Vai al contenuto

OT: per voi sarebbe un bell'affare?

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti lo so che questo è un mega ot ma credo sia la sezione più appropriata .......ho trovato questo su ebay.......nn sono interessato ma secondo voi tutti è un bel gt? ovviamente per quello che so và poco più dell'originale però ...questo è in alluminio monofascia .......

e poi è raro cmq per chi è interessato questo è il link http://cgi.ebay.it/VESPA-SPECIAL-50-PRIMAVERA-ET3-MOTORE-PINASCO-NUOVO_W0QQitemZ370013248199QQihZ024QQcategoryZ138536QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

scusate ancora ot . :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Io ne avevo messo uno su egay uguale a quello dell'inserzione ma con due pistoni (uno monofascia e uno bifascia) NUOVO con base d'asta a 1,00 euro.

Dopo una settimana è stato venduto a 225 euro. Personalmente non mi aspettavo di ottenere una simile cifra, anche perchè io bazzico principalmente nel mondo large e le elaborazioni per small non le conosco...Questo GT mi era stato venduto per poco e siccome io non lo usavo l'avevo messo su egay....

Link al commento
Condividi su altri siti

bè come gt credo nn sia male però PER SENTITO DIRE. nn mi sembrava il massimo per un elab.......

io prima d montarmi il 130 ....lo tenevo sulla mia scrivania ..ma soprattutto mi piaceva il pistone :P:P:P

sarta...anche un mio amico ha sulla scrivania una campana polini .....come ricordo della sua vespa perche dice che è il cuore del motore :lol::lol:

nn me la voleva vendere :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...