Vai al contenuto

VESPA 125 DEL 1949

alessiozu

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

ho tra le mani un'occasione, una signora che vende la Vespa di suo marito, è una 125 V1T del 1949 senza documenti, forse ha la targa, non è messa male di telaio, dovrebbe essere completa(mi sto documentando) e il motore gira. è sempre stata tenuta sotto un telo al riparo dalle intemperie. Ora, la mia domanda è: quanto potrei offrire x questa vespa?? la signora parla di 6-7000€ ma mi sembra un prezzo un pò alto, ma la devo ancora andare a vedere. Premetto che non ho mai trattato vespe al di sotto degli anni 65-70 e non più grosse di una 50 prima serie, e non mi dispiacerebbe allargare la mia collezione :wink:

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

siccome la vecchietta non ha riferito direttamente a me quella cifra, spero che sia solo una voce per farmi desistere dall'acquisto!in ogni caso non ne spendereste più di 2800€ se ha almeno il numero di targa altrimenti calo a 2300-2500€? sono molto combattutto ma la voglio prendere a casa senza prendere un fregata.

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa devi guardare secondo te??????

un'ora non basterebbe per rispondere. usa il buon senso e fatti un bel giro in rete.

COme fai a sapere che è un V1t se non ha i documenti?hai visot i numeri di telaio? sullo sportellino o sotto la sacca sx? inoltre la maggior parte dei V1t sono del 48.

manda na foto che vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

se non è un v1t è un v30 o un v33!!in ogni caso è un'ipotesi sul modello( mi hanno detto solo l'anno 1949-50), perchè devo ancora andare a vederla, ci vado presto e a quel punto controllo il numero di telaio, se ha i documenti o almeno il numero di targa, se il telaio e il motore sono sani come mi hanno detto e le solite cose che guardo quando ho comprato altre vespe!cercherò in internet le varie caratteristiche del modello e me le terrò a mente quando avrò la vespa davanti al naso. Poi vi riporto tutto così il post sarà più chiaro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessiozu, vai TU dalla vecchina e sonda di persona... Vedi la vespa e poi si valuta. Falle tirar fuori in qualche modo la targa, anche da una foto... E poi fatti avanti con una proposta, dille he è da restaurare completamente e i pezzi sono rarissimi e costosissimi e mancano i documenti ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...