alessiozu Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Ciao ragazzi, ho tra le mani un'occasione, una signora che vende la Vespa di suo marito, è una 125 V1T del 1949 senza documenti, forse ha la targa, non è messa male di telaio, dovrebbe essere completa(mi sto documentando) e il motore gira. è sempre stata tenuta sotto un telo al riparo dalle intemperie. Ora, la mia domanda è: quanto potrei offrire x questa vespa?? la signora parla di 6-7000€ ma mi sembra un prezzo un pò alto, ma la devo ancora andare a vedere. Premetto che non ho mai trattato vespe al di sotto degli anni 65-70 e non più grosse di una 50 prima serie, e non mi dispiacerebbe allargare la mia collezione grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sattamaior Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 A me sembra un pò molto tanto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximilian64 Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 al massimo 2500 euro,tieni conto che ne spenderai 3000 minimo x il restauro e messa su strada....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigi88 Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 la vecchietta per chiedere quella cifra, significa che ha già parlato con qualcuno che le ha detto che è una vespa abbastanza rara, anzi..rarissima Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiozu Inviato 17 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 siccome la vecchietta non ha riferito direttamente a me quella cifra, spero che sia solo una voce per farmi desistere dall'acquisto!in ogni caso non ne spendereste più di 2800€ se ha almeno il numero di targa altrimenti calo a 2300-2500€? sono molto combattutto ma la voglio prendere a casa senza prendere un fregata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sattamaior Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Maledetta Vecchina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laclinica1 Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 comprala! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiozu Inviato 17 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 si ma secondo voi quanto max dovrei spendere?!che cosa devo guardare di importante? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergian4 Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 documenti!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
collet Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 cosa devi guardare secondo te?????? un'ora non basterebbe per rispondere. usa il buon senso e fatti un bel giro in rete. COme fai a sapere che è un V1t se non ha i documenti?hai visot i numeri di telaio? sullo sportellino o sotto la sacca sx? inoltre la maggior parte dei V1t sono del 48. manda na foto che vediamo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiozu Inviato 18 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 se non è un v1t è un v30 o un v33!!in ogni caso è un'ipotesi sul modello( mi hanno detto solo l'anno 1949-50), perchè devo ancora andare a vederla, ci vado presto e a quel punto controllo il numero di telaio, se ha i documenti o almeno il numero di targa, se il telaio e il motore sono sani come mi hanno detto e le solite cose che guardo quando ho comprato altre vespe!cercherò in internet le varie caratteristiche del modello e me le terrò a mente quando avrò la vespa davanti al naso. Poi vi riporto tutto così il post sarà più chiaro! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scornacchia Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 ok, facci sapere e fai delle foto. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buli Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 a me hanno chiesto 7.500 euro da restaurare senza documenti.la vespa è sana. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackdog Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 a me hanno chiesto 7.500 euro da restaurare senza documenti.la Vespa è sana. bella battuta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buli Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 perchè? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buli Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 non era una battuta.se qualcuno me ne trova una per meno la prendo subito. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BLASTO Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 buli, scherzi??????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BLASTO Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Con 7.500 euro mi compro un'Audi A3 usata.............! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BLASTO Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Alessiozu, vai TU dalla vecchina e sonda di persona... Vedi la vespa e poi si valuta. Falle tirar fuori in qualche modo la targa, anche da una foto... E poi fatti avanti con una proposta, dille he è da restaurare completamente e i pezzi sono rarissimi e costosissimi e mancano i documenti ecc... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buli Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 bhè ho capito......quello che vorrei capire blasto,è, se è il suo valore di mercato,oppure se quel signore la' è pazzo! dove ne trovo x meno? anche la vespa98 l'ho vista in vendita a 30.000 euro....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scornacchia Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 lascia stare ste iper-valutazioni 30000 euro per una vespa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa pk 125
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Che gomme montate?
Da Saric, in Le chiacchiere di Vespaonline
La vespa non si accende
Da Luca19, in Restauro Motori Telai Grandi
75 dr prestazioni 1 2
Da Giulio Tommasi, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Super 150 - il restauro 1 2 3
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini