aaldovalli Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 ciao a tutti.. secondo voi il paravento cuppini migliora veramente le prestazioni della vostra vespa?e cosa ne pensate del mini parabrezza XL? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
slam Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 io ho il cuppini e va alla grande... acquisti velocità di ripresa e non hai + tuto quel vento ch picchia sul petto ma vola sopra al casco... mitico parabrezzino... la cosa ora sta a vedere quanto sei alto io con il mini mi trovo benissimo 1.76... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
damdam Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 secondo voi il paravento cuppini migliora veramente le prestazioni della vostra Vespa? Assolutamente no. Poi sarà che sono sull' 1.80 , ma non cambia niente, anzi mi butta l'aria in faccia . Però toglie l'aria dal torace ed evita un pò di pulviscolo, insetti, ecc ecc io l' XL penso che lo proverò perchè come ho detto il mini mi sbatte un pò troppa aria in faccia ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
slam Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 perchè sei alto se resti sotto il metro e 75 va bene... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-STENO- Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Continuo a cercare un cupolino per 151PX... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aaldovalli Inviato 19 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 cerca sul sito di tonazzo...loro ne hanno due uno pikkolo e uno 7 cm piu grande.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bestiol1 Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 La mia Vespa, quando era in forma, a pari postura (non accoccolato come nel motomondiale) prendeva, di slancio quasi 5 km/h in più, son alto 1,84 m e sono felice possessore del parabrezzino in due pezzi con il vetro avvitato (stile anni 60) B1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
slam Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 bestiol 1 questo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morored Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 io ho montato il cuppini effettivamente non frena la vespa e protegge bene il busto ma crea una turbolenza proprio sulla testa che ad alta velocità ti fa tremare tutto il casco jet se metto un integrale no problem però ho riscontrato turbolenze particolari...poi io credo di essere 1.74 circa magari ho la testa con qualche vite lenta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bestiol1 Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Si quello, scusa la latitanza! Non è robusto come quello in un pezzo solo però è molto MOD!!! B1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Carburazione Magra o Grassa?
Da Gennaro5656, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Novità in casa Piaggio
Da DoubleG, in Vespe Automatiche
Vespa PX150 parte solo con aria chiusa
Da Ministry, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini