Vai al contenuto

HELP!!!!!!CERCO RESTAURATORE PER LA MIA VESPA A BACCHETTA!!

mirkosalv

Messaggi raccomandati

Ciao,

a tt sn un 'appassionato d vespe....ne ho alcune e me le sn restaurate per lo più da solo.....o cn mio padre...ora però ho una sig.ra vesp da fare ...e nn sn in grado d resturarla per inconpetenza,ricambi e tempo.....

stò cercando qualcuno che sia in grado d farlo ...non avrei fretta....cioè...nn intendo 5 anni....ma se dovessi attendere un anno...nn c sarebbero problemi....io ho al momento delle foto che a chi fosse interessato posso inviare e poi chiedo a chi mi contatterà un preventivo approssimativo per il restauro.

Io abito nella provincia d BG....

Grazie anticipatamente

Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

presa su ebay?? ho seguito la sta ,non xche volevo prenderla ne ho gai una ( vedi il restauro),secondo me essendo senza alcun doc forse gli hai dato troppo cmq auguri e preparati dei bei soldini x restauro e messa in strada ammesso che si possa ciao ps tienici informati di come vanno i lavori

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che vedo la vespa non è messa bene, la ruggine ha intaccato in maniera profonda il tunnel, quindi bisogna sabbiarla

tagliare la pedana rinforzare il tunnel e risaldare una pedana nuova, un lavoro che deve fare un carrozziere che restaura

vespe e mezzi d'epoca non chiunque, purtroppo nella tua provincia io non conosco nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

azz. hai presa quella di solignano a 4000 euro?

beh! dai vedrai che verra' fuori sicuramente un bell'oggetto certo che ti costera' un po',ma i nr di telaio si vedono bene?

certo se la fai restaurare da professionisti,non ti basteranno altri 4000..........

ma dove c'e' gusto non c'è perdenza!

ciao e buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mirko, se hai bisogno mandami una email, in zona bg conosco molti restauratori, oltre a me naturalmente :-)

Poi se decidi di fare da solo posso darti qualche dritta per sabbiatori/cromatori/rettifiche/carrozzieri... Dopo anni di restauri li conosco tutti, posso indicarti chi lavora bene e chi invece è una sola..

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...