Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

fatto il 3 travaso alla mia gt'68, sembra che siamo arrivati appena in tempo...altri 10 km e spaccavo tutto!!! era proprio messo male, e dire che ho deciso di aprirlo perchè avevo una perditina sotto il selettore marce e mia suocera mi rompeva le palle perchè le sporcavo il pavimento!minchia raga,abbiamo trovato l'inferno là dentro!d'altronde erano come minimo 18 anni che non si apriva, abbiamo persino scoperto un accenno di 3 travaso appena abbozzato che non mi faceva combaciare bene il carter!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bella domanda a cui sono sicuro che qualcuno saprà risponderti. io sono più 'GGNURANTE DI TE.l'unica cosa che ti garantisco è che il carter è originale perchè ha lo stesso n.di telaio del libretto, quindi non è stato cambiato(cosa di cui non mi sarei stupito più di tanto, viste le modifiche che c'erano e che non ricordavo di avere!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...