luca70 Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 fatto il 3 travaso alla mia gt'68, sembra che siamo arrivati appena in tempo...altri 10 km e spaccavo tutto!!! era proprio messo male, e dire che ho deciso di aprirlo perchè avevo una perditina sotto il selettore marce e mia suocera mi rompeva le palle perchè le sporcavo il pavimento!minchia raga,abbiamo trovato l'inferno là dentro!d'altronde erano come minimo 18 anni che non si apriva, abbiamo persino scoperto un accenno di 3 travaso appena abbozzato che non mi faceva combaciare bene il carter!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IacopoR Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 scusa LA GGNNURANZA ma questo tipo di motore non aveva il cuscinetto di banco lato frizione? vedo che il paraolio è in fondo e non è come i PX che hanno prima il paraolio e poi il cuscinetto che si lubrifica con l'olio del cambio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca70 Inviato 18 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 bella domanda a cui sono sicuro che qualcuno saprà risponderti. io sono più 'GGNURANTE DI TE.l'unica cosa che ti garantisco è che il carter è originale perchè ha lo stesso n.di telaio del libretto, quindi non è stato cambiato(cosa di cui non mi sarei stupito più di tanto, viste le modifiche che c'erano e che non ricordavo di avere!) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IacopoR Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 cioè, ma sull'albero il cuscinetto c'è ? forse è rimasto vincolato lì invece che sul carter. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca70 Inviato 18 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 a può essere! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca70 Inviato 18 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 può essere era tutto smontato, può essere che lo ha messo lì per non perderlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Carburazione Magra o Grassa?
Da Gennaro5656, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Novità in casa Piaggio
Da DoubleG, in Vespe Automatiche
Vespa PX150 parte solo con aria chiusa
Da Ministry, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Marmitta consigli
Da Vespistapiaggio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini