Vai al contenuto

perchè non creiamo un nuovo forum: SCAMBI????

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,

è un pò che ci penso.....PERCHE' NON FACCIAMO UN NUOVO FORUM?????

SCAMBI

Abbiamo tutti a casa, montagne di pezzi che non ci servono + e che altri impazziscono per trovare....

tante volte li vendiamo per riacquistarne altri, allora scambiamoli!

sia cose da poco conto: fari, marmitte, selle, clacson,pance, accessori...

sia vespe complete.

tutto NO PROFIT!!!!!!

SOLO BARATTO

che ne pensate?????

p.s KAPO CHE NE DICI????

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io l'avevo pensata così:

da una parte la lista degli oggetti, tipo:

marmitta sito plus per px125/150

e dall'altra una lista di possibili cose che cerco: sella giuliari, ammortizzatore regolabile, ecc.

oppure accetto proposte........

con tanto di contatti, foto, mail, ecc.

E' e dovrebbe essere un baratto, quindi +/- il prezzo di mercato lo conosciamo tutti per gli oggetti,

l'importante sta nell'ETICA di non approfittarsi (no commercianti)

leggevo un post l'altro giorno su le inserzioni sul mercatino che sono diventate quasi solo di commercianti.

BASTA!!!!!

CHANGE! VOTA Barack Obama!!!!!!

e alla fine che hai ottenuto scusa?!

ho venduto il telaio del t5 a uno del mio paese che aveva un motore e il motore del t5 l'ho dato ad un mio amico di torino.......e ho comprato uno sprint.

fatto stà che se all'inizio trovavo un post così dove magari c'era qualcuno che si voleva liberare di una vespa da restaurare (sprint)con una restaurata(t5).......il prezzo +/- era quello,

io sicuramente tribolavo di meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Luca è d'accordo, creiamo un forum apposito

pensaci tu cele......GRANDE MAGO!

mah, per il forum sono un pò perplesso per l'"effetto Fulminati's": per il tuo ET3 scambio con la sorella di Alec, ecc. ecc.

meglio uno spazio come il Mercatino, ma modificabile in modo che ognuno abbia solo un annuncio e lo possa modificare aggiungendo o togliendo sia talla colonna "offro" che da quella "cerco" e aggiungere piuttosto una buona funzione Cerca

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...