GIBESY Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 CIAO A TUTTI, HO BISOGNO DI UN VOSTRO CONSIGLIO: HO TROVATO UNA VESPA SUPER 125 DEL 1966 BEN CONSERVATA FUNZIONANTE (ALMENO COSI' MI HA DETTO IL PROPRIETARIO) DOCUMENTI OK, LUI VUOLE 900 EURI....SECONDO VOI LI VALE? FACCIO BENE A PRENDERLA, MI HANNO DETTO CHE LA SUPER NON HA GRANDISSIMO VALORE X LE VESPE DI QUELL'EPOCA...... CIAO A TUTTI .......GIB Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peu Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 prova 700, ti salta fuori il passaggio. Io ne ho vista una venduta a 150 €.....GIA' venduta.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio79 Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 se stà bene è il prezzo suo, anche se una centinaia di euro in meno..........................bah! vedi tu, io sono un felice possessore di una vespa super 125................ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio79 Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 se stà bene è il prezzo suo, anche se una centinaia di euro in meno..........................bah! vedi tu, io sono un felice possessore di una vespa super 125................ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico.ch Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 900 compreso il passaggio di proprieta' ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hellasverona80 Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 900 con passaggio poi bisognerebbe vedere le foto...sai c e consrvato e conservato e tante persone ho visto chiamare conservato dei ruderi!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
irritato Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 Io ne ho acquistata una in buone condizioni con documenti, ma con motore bloccato. Mi è costata 800euro compreso il trasporto e 80euro di passaggio. Quindi massimo devi spendere 900! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scornacchia Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 si, se ben conservata come prezzo c'è Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Carburazione Magra o Grassa?
Da Gennaro5656, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Novità in casa Piaggio
Da DoubleG, in Vespe Automatiche
Vespa PX150 parte solo con aria chiusa
Da Ministry, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini