GIBESY Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 STI CAZZI!!!MA NON SONO UN PO' CARI STI VESPARADUNI? STANNO DIVENTANDO VIP STI' RADUNI....ERA TANTO BELLO QUANDO SI FACEVA UN BEL GIRO CON UN PINTONE DI VINO NEL PORTAPACCHI E UN SALAME NEL BAULETTO!!!MHA, IO CHE HO FAMIGLIA E SCORAZZIAMO IN 4 ME NE STARO' A CASA NON POSSO SPENDERE 150 EURI A RADUNO.....CIAUUUUUUU MEDITATE GENTE MEDITATE!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pozzy Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 Purtroppo hai ragione, a parte il discorso euro/lira dove prima dell'euro costavano la meta' ma come tutte le cose... Il problema e' che la vespa va di moda, esiste perfino gente che non ha mai guidato la vespa che si inventa di organizzare un raduno con l'unico scopo di guadagnare, e anche alcuni vespa club lo fanno; cmq credo che al momento siano ancora pochi, molte volte davvero gli organizzatori si fanno in 4 per far spendere meno possibile e in questo modo vengono premiati negli anni successivi. Chi fa il furbo prima o poi non verra' piu preso in considerazione. SANI!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peu Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 Sinceramente non ho mai speso 150 € ad un raduno,e neppure 100..... e ne faccio di festa.... Quando un raduno costa 25 euro, vado su il venerdi' sera, che almeno 2 notti in tenda ci stiamo. Pranzo e cena fuori, perche' si mangia bene in pochi raduni.... Chiaro, se arrivo domenica mattina e mi chiedi 30€ ti prendo per le orecchie e ti rutto in faccia..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peu Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 Per esempio, per me sono cari i RAID, e vado piu' volentieri in qualche raduno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GIBESY Inviato 18 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 certo ma noi siamo in 4....molgie e figli....sono molte le famiglie in vespa, la passino continua anche dopo sposati e per noi andare ai radunie0 diventato insostenibile, anni fa andavamo sempre a tutti i raduni e raid...oggi a 25 euro a botta moltiplica per quattro ed i conti sono fatti....scusate lo sfogo, forse la maggior parte sono single ..mha!! Sinceramente non ho mai speso 150 € ad un raduno,e neppure 100..... e ne faccio di festa.... Quando un raduno costa 25 euro, vado su il venerdi' sera, che almeno 2 notti in tenda ci stiamo. Pranzo e cena fuori, perche' si mangia bene in pochi raduni.... Chiaro, se arrivo domenica mattina e mi chiedi 30€ ti prendo per le orecchie e ti rutto in faccia..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peu Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 E' la birra che mi frega! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GIBESY Inviato 18 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 AH AH AH AH Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brontolo Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Sono pienamente d'accordo Gibesy, infatti il numero a cui partecipo si è ridotto. Di solito si sta meglio, (secondo Me),in quelli meno famosi, meno caos piu'qualita' in tutto; forse c'è piu' passione e meno interesse mahh!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
contez Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Chiaro, se arrivo domenica mattina e mi chiedi 30€ ti prendo per le orecchie e ti rutto in faccia..... ahahahahahaha!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteoinfanti Inviato 11 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 STI CAZZI!!!MA NON SONO UN PO' CARI STI VESPARADUNI? STANNO DIVENTANDO VIP STI' RADUNI....ERA TANTO BELLO QUANDO SI FACEVA UN BEL GIRO CON UN PINTONE DI VINO NEL PORTAPACCHI E UN SALAME NEL BAULETTO!!!MHA, IO CHE HO FAMIGLIA E SCORAZZIAMO IN 4 ME NE STARO' A CASA NON POSSO SPENDERE 150 EURI A RADUNO.....CIAUUUUUUU MEDITATE GENTE MEDITATE!!!! vai ad un raduno di Harley Davidson e poi raccontaci quanto spendi in 4...te lo dico io...360 euro per le stesse cose offerte durante un vespa raduno. Conviene andare ai raduni delle sagre, con 10 euro mangi e bevi come un maiale! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1bisio Inviato 11 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 STI CAZZI!!!MA NON SONO UN PO' CARI STI VESPARADUNI? STANNO DIVENTANDO VIP STI' RADUNI....ERA TANTO BELLO QUANDO SI FACEVA UN BEL GIRO CON UN PINTONE DI VINO NEL PORTAPACCHI E UN SALAME NEL BAULETTO!!!MHA, IO CHE HO FAMIGLIA E SCORAZZIAMO IN 4 ME NE STARO' A CASA NON POSSO SPENDERE 150 EURI A RADUNO.....CIAUUUUUUU MEDITATE GENTE MEDITATE!!!! NOi come club adottiamo la politica che se il raduno che organizziamo ha dei costi come il carro scopa o altri costi diciamo di sicurezza la somma viene divisa per i partepicanti 1/2 € a testa. Trovo anche io ingiusto pagare certe somme.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PabloTV Inviato 14 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2008 noi al Wolrd Vespa Week a Treviso i ragazzi minori di 14 anni non pagano liscrizione e abbiamo predisposto un servizio di baby sitting per tutto il giorno in modo da permetterVi di venire ad un raduno anche con moglie e figli.!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GIBESY Inviato 24 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2008 a treviso state organizzando in maniera pazzesca........il baby sitting e' un idea semplicemente geniale!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gruppo termico
Da Petronio Carmelo, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cavo starter vespa px 150 E
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 125 FL2 o Vespa V: qualche informazione per gli addetti ai lavori.. 1 2 3 4 8
Da network87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini