Vai al contenuto

CARA VESPA

Messaggi raccomandati

STI CAZZI!!!MA NON SONO UN PO' CARI STI VESPARADUNI? STANNO DIVENTANDO VIP STI' RADUNI....ERA TANTO BELLO QUANDO SI FACEVA UN BEL GIRO CON UN PINTONE DI VINO NEL PORTAPACCHI E UN SALAME NEL BAULETTO!!!MHA, IO CHE HO FAMIGLIA E SCORAZZIAMO IN 4 ME NE STARO' A CASA NON POSSO SPENDERE 150 EURI A RADUNO.....CIAUUUUUUU

MEDITATE GENTE MEDITATE!!!!

:cry::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo hai ragione, a parte il discorso euro/lira dove prima dell'euro costavano la meta' ma come tutte le cose...

Il problema e' che la vespa va di moda, esiste perfino gente che non ha mai guidato la vespa che si inventa di organizzare un raduno con l'unico scopo di guadagnare, e anche alcuni vespa club lo fanno; cmq credo che al momento siano ancora pochi, molte volte davvero gli organizzatori si fanno in 4 per far spendere meno possibile e in questo modo vengono premiati negli anni successivi. Chi fa il furbo prima o poi non verra' piu preso in considerazione.

SANI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho mai speso 150 € ad un raduno,e neppure 100..... e ne faccio di festa.... :lol:

Quando un raduno costa 25 euro, vado su il venerdi' sera, che almeno 2 notti in tenda ci stiamo.

Pranzo e cena fuori, perche' si mangia bene in pochi raduni.... 8)

Chiaro, se arrivo domenica mattina e mi chiedi 30€ ti prendo per le orecchie e ti rutto in faccia..... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo ma noi siamo in 4....molgie e figli....sono molte le famiglie in vespa, la passino continua anche dopo sposati e per noi andare ai radunie0 diventato insostenibile, anni fa andavamo sempre a tutti i raduni e raid...oggi a 25 euro a botta moltiplica per quattro ed i conti sono fatti....scusate lo sfogo, forse la maggior parte sono single ..mha!!

Sinceramente non ho mai speso 150 € ad un raduno,e neppure 100..... e ne faccio di festa.... :lol:

Quando un raduno costa 25 euro, vado su il venerdi' sera, che almeno 2 notti in tenda ci stiamo.

Pranzo e cena fuori, perche' si mangia bene in pochi raduni.... 8)

Chiaro, se arrivo domenica mattina e mi chiedi 30€ ti prendo per le orecchie e ti rutto in faccia..... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
STI CAZZI!!!MA NON SONO UN PO' CARI STI VESPARADUNI? STANNO DIVENTANDO VIP STI' RADUNI....ERA TANTO BELLO QUANDO SI FACEVA UN BEL GIRO CON UN PINTONE DI VINO NEL PORTAPACCHI E UN SALAME NEL BAULETTO!!!MHA, IO CHE HO FAMIGLIA E SCORAZZIAMO IN 4 ME NE STARO' A CASA NON POSSO SPENDERE 150 EURI A RADUNO.....CIAUUUUUUU

vai ad un raduno di Harley Davidson e poi raccontaci quanto spendi in 4...te lo dico io...360 euro per le stesse cose offerte durante un vespa raduno. Conviene andare ai raduni delle sagre, con 10 euro mangi e bevi come un maiale!

Link al commento
Condividi su altri siti

NOi come club adottiamo la politica che se il raduno che organizziamo ha dei costi come il carro scopa o altri costi diciamo di sicurezza la somma viene divisa per i partepicanti 1/2 € a testa.

Trovo anche io ingiusto pagare certe somme....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...