bubbo Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 Ragazzi ieri ho smontato e pulito il carburatore si 20 della 150 px. avevo il kit di guarnizioni della dell'orto dallal quale ho utilizzato alcune parti ma non tutte parecchie non erano compatibili! In particolare ho notato che il mio carburatore non aveva alcuna guarnizione sul coperchio che chiude la ghigliottina del gas (quello da cui esce l'asta per aprire il gas) e' normale? io nel dubbio ho messo un filino di guarnizione liquida rossa e tutto va comunque bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IacopoR Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 infatti lì nn ci sono guarnizioni, secondo me avrebbero dovuto metterla (come su tanti altri carb) ma non c'è mai stata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bubbo Inviato 19 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 grazie delle risposta, la prossima volta che lo smonto me ne ricordero' e mi portero' dietro l'occorrente per costruirmi una guarnizione piu' seria del siicone. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Marce corte 102polini
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Schema impianto elettrico accensione VMC
Da LUCAmpa, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Brevi Scoppietti in rilascio a giri alti 1 2
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
vespa con denucia di smarrimento del libretto
Da salvo.moto, in Vespe & incartamenti
ALBO D'ORO MALEDETTI RAIDER/ 4° VOL 1 2 3
Da guidolavespa, in Le chiacchiere di Vespaonline
Taggato come:
Immagini