Ospite Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Ovvero , per un amico , quanto va svitata dalla posizione iniziale ? Parlo della vite alla quale si accede da dietro , tolto un tappino di gomma, credo sia la vite dei bassi regimi ... Grazie Gigi . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxxx Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 ... 2 giri e mezzo. Ciao maxxx Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Non era nei 125 150 due giri e mezzo ? Nel 200 è uguale ???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxxx Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 No, nel 20/20 un giro e mezzo, nel 24/24 due giri e mezzo. E' comunque un setup di partenza, poi bisogna controllare in base alla risposta del motore e al colore della candela... Se devo essere sincero, ho controllato personalmente solo su un 125 e un 200; mi manca un 150, ma la Sprint Veloce va da dio, e non sento minimamente il bisogno di toccarla! Ciao. maxxx Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Carburazione Magra o Grassa?
Da Gennaro5656, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Novità in casa Piaggio
Da DoubleG, in Vespe Automatiche
Vespa PX150 parte solo con aria chiusa
Da Ministry, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Marmitta consigli
Da Vespistapiaggio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini