luigi88 Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Mi è venuta l'idea di creare un topic in cui tutti noi e tutti voi raccontiamo di tutte le "truffe" che (ahimè) quotidianamente vediamo su Ebay riguardo la mondo Vespa.. L'idea mi è venuta quando stavo pre prendere una vnb1t restaurata per 600€; affarone mi ero detto, poveraccio chi la stà vendendo, Se non fosse stato per alcuni di Voi l'avrei presa (ma a questo punto direi che non avrei preso la Vespa, ma l'avrei presa nel.....) Insomma non mi stavo accorgendo della truffa che si nascondeva; Conclusione:è utile raccontare (a mio avviso) le numerose truffe (o tentate truffe), in modo da imparare a capire come i "soliti truffatori" agiscono, le loro tattiche ecc al fine di evitare che alcuni ci caschino (proprio come stava accandendo a me) a voi i topic...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scornacchia Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 c'è gia guarda il post eboyate e fatti due risate Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scornacchia Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 ho fatto anche la rima Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackdog Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 grande scornacchia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hellasverona80 Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 adesso pure poeta in rima il nostro scornacchia........ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigi88 Inviato 20 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 scornacchia che non si incacchia, scornacchia che è una pacchia; non continuo sennò vengono fuori solo parlocce, ma che nome ti sei scelto????ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scornacchia Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 SCORNACCHIA il nome gia dice tutto, la classe non è acqua Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackdog Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 grande scornacchia.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hellasverona80 Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 è nato un mito........ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scornacchia Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scornacchia Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigi88 Inviato 20 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 come faccio a cambiare il titolo del post in: "rime poetiche venute al VOLo" ??????????help Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scornacchia Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 ............................................................................. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Carburazione Magra o Grassa?
Da Gennaro5656, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Novità in casa Piaggio
Da DoubleG, in Vespe Automatiche
Vespa PX150 parte solo con aria chiusa
Da Ministry, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini