moxich Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Ciao a tutti, volevo sapere se ci sono vespisti della Valle d'Aosta... io sono di Aosta... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alecpx Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Ciao....certo che ci sono vespisti in Valle... io sono di Morgex...mi chiamo alex..piacere di conoscerti moxich..magari si puo organizzare un giretto in primavera...magari un tour nel monferrato.. ciao a tutto i vespisti... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moxich Inviato 20 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 grande alec allora siamo solo in due dalla Valle d'Aosta....certo che un bel giro nel monferrato sarebbe proprio figo.... c'è qualcuno che ci può consigliare qualche tappa o si vuole unire???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
svizzero Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 Guardate aldilà delle alpi e venite a fare un giretto da noi a Ginevra siamo una 40ina... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrick125et3 Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 E nel Monferrato siamo tantisissimisimemisisiiisimisiismi..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moxich Inviato 21 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 dai allora quando questa primavera scendiamo nel Monferrato te lo diciamo, così se vuoi ci fai un po da guida... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrick125et3 Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 Certo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alecpx Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 moxich, perchè non partiamo subito??? mi mancano i giretti in vespa... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moxich Inviato 23 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 a chi lo dici alec, facciamo così a fine febbraio le risvegliamo dal letargo.....bella manutenzione straordinaria da te e poi via..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JamesBond Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 Ciao....certo che ci sono vespisti in Valle...io sono di Morgex...mi chiamo alex..piacere di conoscerti moxich..magari si puo organizzare un giretto in primavera...magari un tour nel monferrato.. ciao a tutto i vespisti... Vengo spesso a Morgex, perchè ho parenti che ci abitano. L'anno prox vorrei fare il viaggio in Vespa da Domodossola, passando per il Gran San Bernardo. Magari ci si becca... M Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alecpx Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 Volentieri..così ci facciamo un giretto nei dintorni..qui è pieno di stradine tutto curve... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moxich Inviato 30 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Alec tu verresti giù in sicilia all'Erovespa??? Dai non sarebbe male organizzare..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alecpx Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 E come posso e rfiutare una simile offerta?? All'Eurovespa non si puo mancare... Moxich ma tu scali??perchè si potrebbe organizzare di andare a scalare da quelle parti..ho visto delle falesie fantastiche... Da paura...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moxich Inviato 31 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 per me si può fare.... così ce la prendiamo con calma e ritorniamo x fine maggio..... ahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Carburazione Magra o Grassa?
Da Gennaro5656, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Novità in casa Piaggio
Da DoubleG, in Vespe Automatiche
Vespa PX150 parte solo con aria chiusa
Da Ministry, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Marmitta consigli
Da Vespistapiaggio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini