Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

apparte gli scherzi, io se fossi in te farei delle prove, vedi se ti da problemi analoghi in lunghe salite o in lunghe discese. poi prova a tenere leggermente accelerata la vespa quando la metti sul cavalletto per vedere se lo fa lo stesso.

se te lo fa anche nella prima prova che ti ho consigliato è un problema del carburatore se nella prova del tener accelerato non te lo fa prova ad alzare un poco il minimo e vedi che succede

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiego meglio. per spegnere la Vespa si deve provvedere a cortociruitare il filo che esce dalle puntine. Si usa allo scopo un filo in piu che parte dalla scatola nera sopra la ventola e corre fino al manubrio (questo vale per il PX) il filo e' di colore verde ed abbastanza fino e puoi fare la prova scollegandolo. Lo trovi facilemnte perche' e' l'unico che puoi scollegare senza che si spenga il motore o le luci Ovviamente non sara' piu possibile spegnere la Vespa con il bottone ma dovrai soffocare il motore innestando la frizione con il motore al minimo. Da ragazzo su una Vespa 50 ho fatto cambiare tre coppie di bobina e puntine perche' specialemte con la pioggia la vespa non dava corrente. Poi un meccanico di Terracina risolse cosi' il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiego meglio. per spegnere la Vespa si deve provvedere a cortociruitare il filo che esce dalle puntine. Si usa allo scopo un filo in piu che parte dalla scatola nera sopra la ventola e corre fino al manubrio (questo vale per il PX) il filo e' di colore verde ed abbastanza fino e puoi fare la prova scollegandolo. Lo trovi facilemnte perche' e' l'unico che puoi scollegare senza che si spenga il motore o le luci Ovviamente non sara' piu possibile spegnere la Vespa con il bottone ma dovrai soffocare il motore innestando la frizione con il motore al minimo. Da ragazzo su una Vespa 50 ho fatto cambiare tre coppie di bobina e puntine perche' specialemte con la pioggia la vespa non dava corrente. Poi un meccanico di Terracina risolse cosi' il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...