Ospite Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Non essendoci apposito forum lo dico qui. Stamattina ho finito la modifica del SI, in breve: Malossi 46, 19+lamellare, scarico basso Simonini e variatore Polini. Lunedi ci vado in ufficio, se incontro qualche vespetta al semaforo la trito... Ho già visto che consuma come un aeroplano. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
V11T Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Il SI.......gran motorino. Io ai miei tempi (1980)ne ho avuto uno,modificato con kit DR 65c.c. a 4 travasi,carb 16 con getti maggiorati,marmitta SITO,e variatore modificato. Andava come uno schioppo 80-90 KM/H,in salita era un mostro, ma............dopo un'anno gli ingranaggi della trasmissione dietro erano "polverizzati". Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
unknown Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Il SI.......gran motorino. SI, SI.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LIBEROPX Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Ad una decina di metri dall' ufficio dove lavoro, qualcuno che deve aver fatto pulizia in cantina o nel box, ed ha abbandonato sul marciapiede un SI color verdone, ben tenuto, bellissimo, solo un po' impolverato; senza targhino, leve, manopola accelleratore scorrono bene, pedali girano. Mi piacerebbe prenderlo, ma non vorrei andare nei guai con la legge; è un peccato perchè tra poco inizieranno a smontarlo. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rh├â┬▓ Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 Corri a prenderlo!! (magari non lo trovi già più...) al massimo poi lo smonti tu Io non credo proprio che tu possa avere problemi con la legge.. ma non mi interesso di 50ini da un po', quindi non so se sono cambiate le leggi Rhò Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arny Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 Ho avuto anch'io un Si. Solo che ci avevo montato un motore Sprocatti a disco rotante e cilindro di derivazione Peugeot. Per essere un motore di 17 anni fa, aveva già un regolatore elettronico sull'anticipo. Mi ricordo che a un test al banco, erogava 14 HP ....... Praticamente quasi 2 Hp per chilo di motore ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Haakon Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 Io col mio ero in monoruota perenne.... .....STIKAAAAZZI !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio75 Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 Il SI!.... Ce l'ho anche io...però è rosso metallizzato...cioè bordeaux. Ai bei tempi viaggiava ai 75km/h effettivi.... ...adesso si gode una meritata pensione in garage. Saluti Vespistici, Fabio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio75 Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 Il SI!.... Ce l'ho anche io...però è rosso metallizzato...cioè bordeaux. Ai bei tempi viaggiava ai 75km/h effettivi.... ...adesso si gode una meritata pensione in garage. Saluti Vespistici, Fabio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
campo.alfredo Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 io ne ho avuti 2 di SI ,mo sn altri tempi,quelli della vespa!mi sa ke ora qst tempi dureranno molto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bellafrance Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 ...Malossi 46... Io sul mio Bravo montai il malossi 60cc con cui correvano il monomarca. Lo comprai perchè mio babbo mise il veto sulla cilindrata: non più di 60cc! Era un cilindro spinto, monofascia ed andava come uno schioppo nonostante avesse solo il carburatore 13-13 (più grande non c'entrava, ci voleva la doppia aspirazione ) ed una marmittina Giannelli che era identica all'originale ma grande il doppio sia la "pancia" sia il condotto. Bei tempi Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1bisio Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 Il si rosso è una figata!! anche io l'avevo si chiamava Aristippo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 1bisio, cosi' prima della cura... manderò delle foto sulla modifica, me le devono portare... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
essecento Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 Ovviamente ne ho avuto un verdone anch'io. E' durato poco però. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
campo.alfredo Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 vabbe ma parlate solo di modifiche.allora devo dire quella fatta ad un mio si...gli ho messo il blocco motore dello scarabeo(ci sn volute un paio di saldature,ma semplici) tutto elaborato!ke spasso nelle montagne e cn il freno a disco nel posteriore... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renzo39 Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 mio zio ha un Garelli che non usa più, basterà tirare fuori la solita scusa di pulirgli il carburatore e me lo prendo io , che dite posso elaborarlo anche se non è un Si?...lo prendo come un si . se si ( ) cosa mi consigliate di metterci? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceeee Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 bel si verbena ! complimentoni ! (p.s. come fotografo fai cacare ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cavo starter vespa px 150 E
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 125 FL2 o Vespa V: qualche informazione per gli addetti ai lavori.. 1 2 3 4 8
Da network87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Valvola px 150
Da rena6576, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini