Mauro_24 Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Ciao, dovrei acquistare l' ammortizzatore post. per la mia '53, nel catalogo Pascoli non lo trovo e nemmeno in quello Vespa Vintage di Piaggio. Dove posso cercare? Grazie, ciao a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1981cic Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 se non mi sbaglio l'ammortizzatore nuovo non lo vendono ,puoi rigenerare quello vecchio cambiando le gommine e l'olio ,per le gommine o paraolio dovrei comprarle anche io ma non so dove e a che prezzo. come hai fatto per l'ammortizzatore anteriore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauro_24 Inviato 19 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Per l'anteriore penso di comprare da Pascoli l'ammortizzatore cod A 9000-1 tutto in metallo. Grazie, ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele83 Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 ciao il supporto della molla e ammortizzatore posteriore attaccato al motore della v1t 125 del 1948 sapete se è uguale a altri modelli? qualcuno ce l'ha da vendere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eleboronero Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 pascoli l'ha appena riprodotto costa 100 euro il posteriore, mentre l'anteriore non e' uguale all'originale e costa sui 45 euri.........forse lo faranno a breve tempo,ma quando di preciso non si sa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1981cic Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 io penso che la cosa migliore sia rigenerarli ,sapete chi vende i paraoli e le gommine e a quale costo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Marce corte 102polini
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Schema impianto elettrico accensione VMC
Da LUCAmpa, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Brevi Scoppietti in rilascio a giri alti 1 2
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
vespa con denucia di smarrimento del libretto
Da salvo.moto, in Vespe & incartamenti
ALBO D'ORO MALEDETTI RAIDER/ 4° VOL 1 2 3
Da guidolavespa, in Le chiacchiere di Vespaonline
Taggato come:
Immagini