Vai al contenuto

foto terzo px

Messaggi raccomandati

stamane ho ritirato il terzo px preso, veramente perfetto, anche di meccanica, sospensioni ok, motore che gira bello tondo, molto meglio del my, frizione perfetta, freni ok, ammortizzatori nuovi, ha anche il cicalino delle frecce a corrente alternata

800 euro ben spesi, tre scatoloni di ricambi, manuale d'officina, 6 kg di tts, libretti di uso e manutenzione di tutti i px compreso il t5, adesivi piaggio nuovi miscela 2% e rodaggio, termoscud tucano, bloster per px. Anche il precedente proprietario era decisamente un appassionato i cui eredi sono contenti che sia andata ad un altro appassionato

posto le foto, notate che ha anche le cifre delle marce in rosso

vi chiedo va bene così per le foto fmi (a Milano serve) o quanto meno sostituisco l'ammo anteriore con quello grigio che tanto ho in soffitta?

ps la sella sarebbe forse da cambiare (ha i buchi del maniglione alla francese che ho in dote), il cavetto frizione già sostituito

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

bella, te l'avevo detto e te lo ripeto, è proprio una bella vespa.

Per la sella lasciala così; in alternativa metti il maniglione, oppure sostituisci la pelle, è un peccato sostituire la sella per così poco, a parte i fori è perfetta.

Il fodero ammo ant credo non abbia rilevanza; strani i segni sulla bacchetta cromata fermatappetino lato sx, sembra sia stata a contatto con qualcosa o sia stata martellata.

La vespa è ben tenuta, troppo per i km che porta lo strumento, ma è veramente in ottime condizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...