Vai al contenuto

La piccolina ( 50 R )

Messaggi raccomandati

ciao, in non sono un esperto come gli altri.... ma secondo me è semplicemnte bellissima!

complimenti pe ril risultato e per il lavoro fatto...vedendo i buchi di partenza sembra incredibile!

bravissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo! Bravo! Bravo!

Domande : di che anno è ? Il colore non dovrebbe essere originale perchè la tua è una R primaserie ma sta davvero benissimo. Carinissime le manopole con logo particolare ma sono riproduzioni acquistate ora,vero?

Suggerimenti : specchieto rigorosamente cromato, tondo e corto a sinistra e poi trovati un contachilometri originale. Ah, quando la targhi anche il portatarghino va zincato (Pascoli a Ravenna li vende).

Ciao e buon viaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao la vespa è del 73 e il colore infatti non è il suo ma di quella serie il suo era PIA908 GIALLO KARAKIRI -

1.298.2908 del 1973 io invece ho usato PIA912 GIALLO -1.298.2912 anno 1978 che secondo me dona molto di piu, le manopole sono origginali dell'epoca regalatemi insieme allo sterzo da un vechietto che lo consevava ancora in soffitta come ricambio

La targa nota dolente io stavo pensando di legarmela con del nastro sulle spalle perche mi duole tantissimo dover bucare il diddietro ancora vergine,voi che dite potrebbero crearmi problemi? si me li creeranno perche non voglio metterci neanche lo spechietto sperando nella buona sorte e di trovare per strada qualche aggente anche lui appassionato e che mi dica di andare via dopo averla fotografatta e chiesto se gliela vendo per il figlio o il nipote ihihih che dite

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sulla R prima serie sbaglio o non c'era il bordino cromato sullo scudo? e nemmeno la crestina sul parafango.

non sono stati messi dalla seconda serie, quella con i cerchi da 9 forati?

chiedo, sia perchè sono ignorantello, sia perchè sto x comprarne una anche io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...