Vai al contenuto

ma quanto è quotata la bacchetta?

buli

Messaggi raccomandati

ho tra le mani diverse offerte di vespa a bacchetta...con e senza doc da restaurare.qualche esperto sa dirmi dove posso trovare la quotazioni attuali?mi hanno sparato delle cifre.......sicuramente è un bell'investimento!c'è differenza tra' 48 e 49 e 50?grazie ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

inizio 1948: cavalletto laterale a sinistra testa con alette radiali, devioluci a levetta, rinforzo di protezione della bacchetta in prossimita' della pancia

fine 1948: niente piu' rinforzo, cavalletto normale con ricciolo

inizio 1949: cambia il fanale posteriore, la bacchetta ora non è piu' totamente esterna ma entra anche nel tunnel centrale, devioluci a ventaglio cilindro non piu' con alettatura radiale, cambia leggermente il copriventola

fine 1949: sparisce il pulsantino di spegnimento che è sotto la sella, la marmitta ora è cromata e a forma di sogliola

1950: non ci sono più le nervature del telaio, il fanale anteriore non è piu' improccato sul parafango

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito...grazie per le delucidazioni.......allora una bacchetta del 49 sana completa di tutti i particolari originali da restaurare con documenti originali...8000 euro si possono spendere?

scusate, ma nonriesco a trattenermi

ma va cagher!

devi spendere dai 4 ai 5 al max se ha almeno targa, altrimenti ti stanno incul**ndo

a 7000 ho venduto la mia 15 gg fa restaurata (parecchi anni fa) con targa libretto e cdp

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...