buli Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 ho tra le mani diverse offerte di vespa a bacchetta...con e senza doc da restaurare.qualche esperto sa dirmi dove posso trovare la quotazioni attuali?mi hanno sparato delle cifre.......sicuramente è un bell'investimento!c'è differenza tra' 48 e 49 e 50?grazie ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scornacchia Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 hai guardato il post di largo sulle valutazioni, dagli un occhio metaforicamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buli Inviato 20 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 si,ho già chiesto un parere a largo...non c'è niente da fare è il suo prezzo...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dittongorex Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2008 inizio 1948: cavalletto laterale a sinistra testa con alette radiali, devioluci a levetta, rinforzo di protezione della bacchetta in prossimita' della pancia fine 1948: niente piu' rinforzo, cavalletto normale con ricciolo inizio 1949: cambia il fanale posteriore, la bacchetta ora non è piu' totamente esterna ma entra anche nel tunnel centrale, devioluci a ventaglio cilindro non piu' con alettatura radiale, cambia leggermente il copriventola fine 1949: sparisce il pulsantino di spegnimento che è sotto la sella, la marmitta ora è cromata e a forma di sogliola 1950: non ci sono più le nervature del telaio, il fanale anteriore non è piu' improccato sul parafango Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buli Inviato 8 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2008 ho capito...grazie per le delucidazioni.......allora una bacchetta del 49 sana completa di tutti i particolari originali da restaurare con documenti originali...8000 euro si possono spendere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dittongorex Inviato 8 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2008 se vuoi mio padre ne vende una del 1949 e chiede 7000euro trattabili, senza domuenti e targa, con visura del PRA http://www.vespaonline.com/zClassifieds-detail-cat-1-de-23274.htm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
collet Inviato 10 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2008 ho capito...grazie per le delucidazioni.......allora una bacchetta del 49 sana completa di tutti i particolari originali da restaurare con documenti originali...8000 euro si possono spendere? scusate, ma nonriesco a trattenermi ma va cagher! devi spendere dai 4 ai 5 al max se ha almeno targa, altrimenti ti stanno incul**ndo a 7000 ho venduto la mia 15 gg fa restaurata (parecchi anni fa) con targa libretto e cdp Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buli Inviato 10 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2008 collet.....vedi un po' di moderare il linguaggio perfavore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buli Inviato 23 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2008 bacchetta comprata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dittongorex Inviato 25 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2008 oggi mio padre ha venduto la bacchetta v11, sara' mica la stessa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buli Inviato 29 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2008 ma' puo' darsi....... dove abiti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dittongorex Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Forlì Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buli Inviato 29 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2008 no,allora no Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cavo starter vespa px 150 E
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 125 FL2 o Vespa V: qualche informazione per gli addetti ai lavori.. 1 2 3 4 8
Da network87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Valvola px 150
Da rena6576, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini