Sanctis410 Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Visto oggi alla fiera di Padova, lo conoscevate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sanctis410 Inviato 19 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Sembra molto fighissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 se non è il solito doppia ALIMENTAZIONE si è figo!! l'aspirazione è lamellare solo al gt o usa anche il carter? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sanctis410 Inviato 19 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Sai che non ho visto....... ho letto però che la novità era l'ammissione comandata dal pistone e non dalla valvola, credo sia solo sul cilindro, altro non servirebbe, se non chiudi la valvola non credo funzionerebbe bene. Ma il carburo dove lo metti? Rivolto all'indietro credo...... che casino però. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beardrake Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 ma le luci sono similissime a quelle originali!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 anche nell doppia aspirazione et3 pinasco... bhè allora è il solito cilindro..comunque li c'è il pacco lamellare!!! ma non è il rifacimento del vecchio kit? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 anche nell doppia aspirazione et3 pinasco... bhè allora è il solito cilindro..comunque li c'è il pacco lamellare!!! ma non è il rifacimento del vecchio kit? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sanctis410 Inviato 20 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 Vecchio kit? Esisteva già un lamellare Pinasco? Ma il carburatore dove si mette scusate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 il doppia ALIMENTAZIONE pinasco si che esisteva!! se fosse invece SOLO lamellare al cilindro allora è un'altra cosa.. cerca nei post Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pxstone Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 questo è il kit di cui si parlava in un mio post qualche tempo fà...praticamente il cilindro dovrebbe essere molto somile al vecchio doppia 177 in ghisa,ma è stato modificato per il montaggio di una cuspide bilamella che sicuramente potrà accoppiarsi con 28!!cmq il sito pinasco è stato aggiornato,mi sono già registrato... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pxstone Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 questo è il kit di cui si parlava in un mio post qualche tempo fà...praticamente il cilindro dovrebbe essere molto somile al vecchio doppia 177 in ghisa,ma è stato modificato per il montaggio di una cuspide bilamella che sicuramente potrà accoppiarsi con 28!!cmq il sito pinasco è stato aggiornato,mi sono già registrato... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
travelb Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 Visto da qui è identico al doppia anni '80 a parte il collettore per il lamellare a 4 petali. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 ho provato ad ingrandire le foto e a leggere la didascalia; a quel che vedo sembra un kit nuovo, dichiarano che si monta senza modifiche ai carter e quindi è reversibile, il pacco lamellare è ben più grande del vecchio d.a. in ghisa prodotto per il 125/150. Il volano sembra quello in carbonio, il tutto è come se fosse uscito da un catalogo Pinasco del 1985. Cmq secondo me niente vieta di montarlo con due carburatori, come il vecchio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pxstone Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 Cmq secondo me niente vieta di montarlo con due carburatori, come il vecchio. quoto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
travelb Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 idem Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sanctis410 Inviato 20 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 Ma il carburatore dove si mette scusate? Orrizzontale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespamax Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 si ma carburare due carburatori mi fa venire in mente la carburazione del ferrari bb512 con 6 carburi doppio corpo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sanctis410 Inviato 20 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 si ma carburare due carburatori mi fa venire in mente la carburazione del ferrari bb512 con 6 carburi doppio corpo Un 28 orrizzontale? O è un'altro carburo? Io credo che questo non sia un doppia e non possa funzionare come doppia. Il foro sul carter và tappato secondo me. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pxstone Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 effettivamente non cè un collettore dedicato,mi sembra strano....cmq sul sito non dice niente,ma non hai chiesto nulla in fiera sanctis?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sanctis410 Inviato 21 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 effettivamente non cè un collettore dedicato,mi sembra strano....cmq sul sito non dice niente,ma non hai chiesto nulla in fiera sanctis?? Non ho chiesto niente perchè ero con amici che dovevo continuamente aspettarli per non perderci (erano in auto con me) erano di continuo a guardare giubbini e cazzate varia....... quando mi son messo a fare le foto loro sono candidamente andati avanti , non li ho visti ho dovuto chiamarli al cellulare e loro erano nel padiglione dopo. A quel punto li ho raggiunti e non son più tornato indietro... eravamo ancora la se lo facevo....... Next time vado da solo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SStartaruga Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 io sono stato a PD e ho parlato con Turbobestia che era lì allo stand: quello che vedete è il nuovo doppia alimentazione, io kit comprende: cilindro, pistone, testa, pacco lamellare, collettore, tappo per il foro sulla valvola e tappo per il pacco lamellare (adesso spiego perchè) Turbobestia mi ha spiegato che i travasi son come gli originali per montarlo senza lavori però nella confezione ci sono le istruzioni per aprirlo completamente e lavorare anche i carter. una volta montato si può sceglere se usare l'aspirazione al carter originale o usare il lamellare, per questo son forniti entrambi i tappi. il collettore non era esposto per una dimenticanza, il volano invece è proprio d'epoca, è di Turbobestia il cilindro come si vede è in ghisa perchè sfrutta stampi già esistenti, per quello in alluminioo bisognava aspettare troppo tempo. mi pare sia tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piewankel Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 beh... mancherebbe solo sapere quanto può costare... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pxstone Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 strano che sul sito non dice niente...cmq se è proprio vero che si può aprire a modino sto doppia...!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SStartaruga Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 non c'è niente sul sito perchè non sono ancora disponibili, quello d'evessere un preserie che testerà turbo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
travelb Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 CASPITA............io sto chiudendo un carter lamellare per il doppia pinasco......mi devo però inventare il collettore per farlo diventare mono..... xchè mi son stancato di carburarne sempre 2............. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cavo starter vespa px 150 E
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 125 FL2 o Vespa V: qualche informazione per gli addetti ai lavori.. 1 2 3 4 8
Da network87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Valvola px 150
Da rena6576, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini