Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sai che non ho visto....... ho letto però che la novità era l'ammissione comandata dal pistone e non dalla valvola, credo sia solo sul cilindro, altro non servirebbe, se non chiudi la valvola non credo funzionerebbe bene.

Ma il carburo dove lo metti?

Rivolto all'indietro credo...... che casino però.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il kit di cui si parlava in un mio post qualche tempo fà...praticamente il cilindro dovrebbe essere molto somile al vecchio doppia 177 in ghisa,ma è stato modificato per il montaggio di una cuspide bilamella che sicuramente potrà accoppiarsi con 28!!cmq il sito pinasco è stato aggiornato,mi sono già registrato...

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il kit di cui si parlava in un mio post qualche tempo fà...praticamente il cilindro dovrebbe essere molto somile al vecchio doppia 177 in ghisa,ma è stato modificato per il montaggio di una cuspide bilamella che sicuramente potrà accoppiarsi con 28!!cmq il sito pinasco è stato aggiornato,mi sono già registrato...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato ad ingrandire le foto e a leggere la didascalia; a quel che vedo sembra un kit nuovo, dichiarano che si monta senza modifiche ai carter e quindi è reversibile, il pacco lamellare è ben più grande del vecchio d.a. in ghisa prodotto per il 125/150.

Il volano sembra quello in carbonio, il tutto è come se fosse uscito da un catalogo Pinasco del 1985.

Cmq secondo me niente vieta di montarlo con due carburatori, come il vecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente non cè un collettore dedicato,mi sembra strano....cmq sul sito non dice niente,ma non hai chiesto nulla in fiera sanctis??

Non ho chiesto niente perchè ero con amici che dovevo continuamente aspettarli per non perderci (erano in auto con me) erano di continuo a guardare giubbini e cazzate varia....... quando mi son messo a fare le foto loro sono candidamente andati avanti , non li ho visti ho dovuto chiamarli al cellulare e loro erano nel padiglione dopo. :shock:

A quel punto li ho raggiunti e non son più tornato indietro... eravamo ancora la se lo facevo.......

Next time vado da solo :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono stato a PD e ho parlato con Turbobestia che era lì allo stand:

quello che vedete è il nuovo doppia alimentazione, io kit comprende: cilindro, pistone, testa, pacco lamellare, collettore, tappo per il foro sulla valvola e tappo per il pacco lamellare (adesso spiego perchè)

Turbobestia mi ha spiegato che i travasi son come gli originali per montarlo senza lavori però nella confezione ci sono le istruzioni per aprirlo completamente e lavorare anche i carter.

una volta montato si può sceglere se usare l'aspirazione al carter originale o usare il lamellare, per questo son forniti entrambi i tappi.

il collettore non era esposto per una dimenticanza, il volano invece è proprio d'epoca, è di Turbobestia

il cilindro come si vede è in ghisa perchè sfrutta stampi già esistenti, per quello in alluminioo bisognava aspettare troppo tempo.

mi pare sia tutto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...