Vai al contenuto

andrexx91

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, come Dinosauri Vespa club stiamo organizzando una gita sul lago di Garda. Il programma era di fare un giro sul lago (i vespisti) mentre mogli e figli (o chi vuole) va a Gardaland. il tutto si svolgerà in 3 giorni, forse il 31 maggio/ 1-2 giugno.

la nostra idea era di alloggiare in Bungalow, oppure in tenda in campeggio.

volevo quindi chiedere se c'è qualcuno del posto (peschiera/garda) che potrebbe darci maggiori info, consigli, e magari anche aggregarsi a noi nel giro sul lago! :wink:

grazie in anticipo

ciao

andre

:):D:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Ciao Andre, sono abbastanza pratico della zona perche ci passo molti week end e se posso ti consiglio questi due campeggi:

questo si trova a Bardolino, poco lontano da Gardaland, bello anche se senza pretese, in compenso la passeggiata per arrivare a Bardolino (che e' un bel paese) e molto bella per chi rimane in campeggio.

http://www.comune.bardolino.vr.it/index.php?idmenu=35

Questo invece si trova a Lazise, ha la caratteristica di essere praticamente quasi in paese, e' sul lungolago ed e' economico.

comunque tra peschera e Torri delBenaco (costa Veneta, che e' la piu' bella secondo me) ci sono vari altri campeggi...

i due campeggi che ti ho indicato sono serviti da un pulman comunale che fa da navetta per Gardaland...

http://www.enit.it/schedacampeggio2.asp?IDLUOGO=1443&AT=PROVINZ%20VERONA,%20VENETO&LUOGO=LAZISE&Lang=IT&ID=85

ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

andrea se vai lassù dorm indò tu voi! (dialetto toscano)

ma vai a mangiare in un paio di posticini consigliati dal cinghiale!

una a malcesine, cerca lo speack & stube, prendi la strada che porta alla funivia e vedrai icartelli, ti ritrovi in mezzo ai krukki ma manci come un porco oink oink!!!

un'altra puntate le vespette da garda verso caprino veronese, una volta lì prendi per spiazzi curve e panorama! ti arrampichi verso il montebaldo e giunto a spiazzi prosegui per ferrara di montebaldo, località cambrigar c'è l'albergo ristorante "il cacciatore" digli che ti manda il cinghiale del vinello corse! anche lì ti alzi da tavola inneggiando all'oink oink e spesa giusta!!!

nella zona del garda ci ho lasciato il cuore! maledetto lago! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A Riva ci sono "Le Brutte Pieghe" e poi potresti andare a salutare il neo nato V.C. Salo', altri non me ne vengono in mente in quella zona, quando viaggio mi fermo solo a fare benza e a dormire...... :lol:

so dell'esistenza del vespa club di peschiera... speravo che qualcuno di loro fosse VOLista! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti!

ma c'è qualcuno del posto? tipo di qualche Vespa club del posto?????

cmq grazie cinghiale, l'unica cosa è che noi saremmo più per viaggiare, magari fermarsi a mangiare un panino, e continuare il giro! nn penso proprio che andremo in un ristorante... cmq grazie!

tranquillo ai al cacciatore e mi ringrazierai!

te lo dice un tipino che mangia i chilometri come se fossero serviti in tavola! belle curve e buona cucina con panorami da favola...salendo ancora più in sù di cambrigar c'è un barretto che si affaccia in un'increspatura del monte baldo dove si vede parte del lago dall'alto insomma ci son posti veramente da 10! anche se mangi panini mentre guidi!

Link al commento
Condividi su altri siti

una a malcesine, cerca lo speack & stube, prendi la strada che porta alla funivia e vedrai icartelli, ti ritrovi in mezzo ai krukki ma manci come un porco oink oink!!!

un'altra puntate le vespette da garda verso caprino veronese, una volta lì prendi per spiazzi curve e panorama! ti arrampichi verso il montebaldo e giunto a spiazzi prosegui per ferrara di montebaldo, località cambrigar c'è l'albergo ristorante "il cacciatore"

Conosco anch'io i posti! Fidati di cinghiale e non perderti il Monte Baldo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo post e' da sezione "VIAGGI" .

Ciao

si hai ragione... ma non so se avrei ottenuto qualke risposta.... :lol:

cmq grazie!

Grazie per la fiducia.

Lorenzo

scsa... :lol::lol::lol::lol:

...scusato, ma che non succeda più :wink: !!

CMQ usando il tasto "cerca" con la parola chiave "garda" in "viaggi" ho trovato questo:

http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-32083-highlight-garda.htm

ciao ...uomo di poca fede :lol:

:wink: L.205

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo post e' da sezione "VIAGGI" .

Ciao

si hai ragione... ma non so se avrei ottenuto qualke risposta.... :lol:

cmq grazie!

Grazie per la fiducia.

Lorenzo

scsa... :lol::lol::lol::lol:

...scusato, ma che non succeda più :wink: !!

CMQ usando il tasto "cerca" con la parola chiave "garda" in "viaggi" ho trovato questo:

http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-32083-highlight-garda.htm

ciao ...uomo di poca fede :lol:

:wink: L.205

grazie mille!

ho rispolverato il vekkio topic... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...