Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti è ufficiale ho parlato sia con zirri e con parmakit hanno in progetto entrambi un gruppo termico in alluminio per px 125-150 lo zirri mi ha detto che sarà pronto tra circa un mese mentre il parmakit che uscirà sia nella versione lamellare al cilindro che quella classica hai carter uscirà verso maggio giugno.

finalmente gt termici performanti anche per px :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Avevo mandato una mail a dicembre e dalla DRT mi hanno risposto che l'uscita del loro kit per px 125-150 era prevista per il mese di gennaio, verso la fine, e quindi a giorni. Spero rispettino i termini. Ho anche chiesto loro che tipo di kit sarebbe stato, se qualcosa a prezzi commerciale ma performante o un kit estremo e "totale" (tipo Falc) con prezzo impegnativo, e che altrimenti avrei montato il mio pinasco 177 doppia alimentazione che giace nuovo da parecchio tempo in garage. Mi hanno consigliato di aspesttare perchè il oro kit sarebbe stato sicuramente davanti al pinasco e a prezzi "di mercato".

Di più non so, ma aspetto con impazienza l'uscita, anche se mi preoccupa un po' non avere mai letto qui o su altri forum anticipazioni, magari prove della preserie, collaudi.

Saluti

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...