Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Motore:

-75dr P&P;

-Polini a banana;

-Frizione 3dischi molla rinforzata;

-Carburatore 19/19shb, se non erro...

Getti, max.80 min.40(penso)...

Tirando l'aria regge il minimo, solo che se si viaggia a aria tirata si setne che gli arriva troppa miscela.

Senza l'aria tirata la vespa è va come deve andare, piglia giri bene, solo che non tiene per niente il minimo e lasciando gas da regimi medio/elevati tende a spengersi, anzi alcune volte anche dando gas si spegne...

Secondo me il getto max. è troppo, ci vedrei bene anche un 75/76, solo che non penso sia da attribuire a questo il fatto dei problemi di spegnimento....

Secondo voi cosa può essere?

Grazie ragazzi per l'aiuto che mi date...

Link al commento
Condividi su altri siti

avvita la vite a fianco del carburatore

da come hai descritto la cosa hai il circuito del minimo magro

controlla bene il getto del minimo - a memoria il 19 monta un 42 - se è un 40 è piccolo

se vuoi vedere se il getto dei massimi è giusto leva il filtro al carburatore: se il getto è abbondante dovrebbe andarti meglio se invece è giusto (o peggio piccolo) senti che si molto magro

Link al commento
Condividi su altri siti

nel senso che anche se lo lasci a bagno un mese cambia poco.

io per pulire uso diluente nitro.

l'importante e soffiarlo con il compressore e assicurarsi che si liberi.

se l'ostruzione è stata crata da ossido e nn da sporco, potresti metterlo a bagno nel Cillit Bang, quello che si vede in TV

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...