Markino76 Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 Ciao a tutti, vorrei fare un breve sondaggio per capire i consumi alle varie andature di un PX150 euro-2 scatalizzato (marmitta sito e adeguamento getti)... Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sampey82 Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 Il mio dell 2006 scatalizzato e tutto faccio sui 25 km a litro ad una velocita normale (40-50). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Markino76 Inviato 21 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 E in autostrada, a manetta o quasi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sampey82 Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 in città, nessuna autostrada. Quasi mai a manetta a menochè nn metto le ali per volare sulle macchine Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bestiol1 Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 Strada statale, da pieno ad inizio riserva circa 185-200 km ad andatura costante di 80-85 km/h. Dopo rodaggio ovviamente. Adesso che siamo vicini ai 60.000, devo dire che siamo un po' più verso i 26 km/l.... forse ho le fasce un po' sfatte! B1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElVime Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 ottimisti! il mio 125 scat usato in statali e collaudato per il consumo in viaggi lunghi fa di media i 22/24 km/l Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 26-27 km/l citta'. 31 km/l sola statale (vel. MEDIA 40 km/h, punte di 80) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Markino76 Inviato 24 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 E un motore elaborato con un 177 (Pinasco o Polini) e magari un 24/24 quanto puo' peggiorare nei consumi? Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bestiol1 Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 si inizi a achiedere quanto è lungo un'elastico... Chiedi nella sezione elaborazioni, io ci devo fare strada, non mi metto certo a introiare il motore.. B1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robyvespa Inviato 10 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 salve a tutti, per scatalizzare il px (151) e montare una sito normale è proprio necessario cambiare i getti e agire sulla famosa vite da 2,5 giri? mi dite come suona la sito rispetto al kat? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 11 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 salve a tutti, per scatalizzare il px (151) e montare una sito normale è proprio necessario cambiare i getti e agire sulla famosa vite da 2,5 giri? Per intanto si cambiano i getti, poi solo se e' il caso si ricarbura. Io ho montato il 160-BE3-100, e non ho avuto bisogno di toccare la Vite (minimo, colore candela e consumi OK). PS penso qualunque terminale abbia un suono piu' aperto della kat, pero' il sound e' una cosa soggettiva; p.e. la mia Sito Plus per me fa bordello, altri la trovano silenziosa....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sony Inviato 14 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2008 il mio con il pieno (da quando si illumina la riserva, fino a nuovamente in riserva, circa 200 km) in rodaggio e catalizzato, mi faceva 37 km/l circa Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robyvespa Inviato 14 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2008 ma che marmitte avete?qualcuno mi sa descrivere la differenza tra il suono del kat e della sito? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidepx125 Inviato 14 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2008 il suono della kat appena monti la sito ti comincia a fare skifo! odiavo la kat!soprattutto quando dopo circa 30 km si riscaldava troppo e cominciava a sputare...in discesa cn il gas chiuso o semi aperto era propio odiosa! la sito ke monto adesso nn lo fa...cmq la consiglio la sito...è un rumore diverso..secondo me un po più "libero" ma la differenza nn è tantissima...in prestazioni di aumenta un po di scatto perkè cn la katalitica e il SAS va di merda! se sei in due in leggera salita ma anke in pianura e devi partire fa fatica...cn la sito ne fa di meno! Morale della favola corri a montare la sito! CIAOOOOOOOOOOOO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-STENO- Inviato 16 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 Si è vero, il SARS fa davvero schifo, la greia quando mollo in discesa sputazza, tossisce e scalcia che sembra una vecchia tubercolitica moribonda... non vedo l'ora che scade la garanzia per palestrarla un po... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheRaider Inviato 17 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 Forse intendevi il SAS (Sistema Aria Secondario) SARS è un virus che colpisce i polmoni e può portare alla morte (ricordate l'epidemia di SARS negli anni passati?) Anche se in effetti, una Vespa PX con la catalitica e SAS, sembra proprio con la polmonite Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Carburazione Magra o Grassa?
Da Gennaro5656, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Novità in casa Piaggio
Da DoubleG, in Vespe Automatiche
Vespa PX150 parte solo con aria chiusa
Da Ministry, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini