Vai al contenuto

Quanto vi consuma il vostro PX150 scatalizzato?

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
salve a tutti, per scatalizzare il px (151) e montare una sito normale è proprio necessario cambiare i getti e agire sulla famosa vite da 2,5 giri?

Per intanto si cambiano i getti, poi solo se e' il caso si ricarbura.

Io ho montato il 160-BE3-100, e non ho avuto bisogno di toccare la Vite (minimo, colore candela e consumi OK).

PS penso qualunque terminale abbia un suono piu' aperto della kat, pero' il sound e' una cosa soggettiva; p.e. la mia Sito Plus per me fa bordello, altri la trovano silenziosa.......

Link al commento
Condividi su altri siti

il suono della kat appena monti la sito ti comincia a fare skifo! odiavo la kat!soprattutto quando dopo circa 30 km si riscaldava troppo e cominciava a sputare...in discesa cn il gas chiuso o semi aperto era propio odiosa! la sito ke monto adesso nn lo fa...cmq la consiglio la sito...è un rumore diverso..secondo me un po più "libero" ma la differenza nn è tantissima...in prestazioni di aumenta un po di scatto perkè cn la katalitica e il SAS va di merda! se sei in due in leggera salita ma anke in pianura e devi partire fa fatica...cn la sito ne fa di meno!

Morale della favola corri a montare la sito!

CIAOOOOOOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...