Vai al contenuto

mi serve un parere su contakm

vespa58

Messaggi raccomandati

Ciao , secondo voi quanto si dovrebbe pagare per un contakm originale del tempo per una vb1t? Se vi dico quanto chiede un ragazzo sugli annunci su questo sito ho paura che a qualcuno prenda un coccolone, va be non ce la faccio a tenerlo solo per me senno mi prende a me....

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

nn è assolutamente una follia...ovviamente per i prezzi che ci sono in giro....sfido a trovarlo sotto i 200 ne ho venduto uno perfetto a 180 euro un mese fà...comprato d occasione a 150 però era un amico....ma amico amico, poi la persona nn mi ha più venduto la vb1 e ciao...cmq se perfetto il prezzo non è oneto ma giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono praticamente introvabili, il prezzo medio di mercato sono appunto 200 € come dice hellas. Non sono gli stessi del GS, hanno un quadrante quadrato leggermente bombato con sfondo bianco e lancetta e numeri neri.

Cmq ricordo che qui si dovrebbero trattare mezzi interi, al limite solo telai e motori. Per le parti staccate meglio scrivere sui forum dei restauri.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

senti io di pazienza ne ho quanta ne vuoi, sono un restauratore di mobili antichi, ma la pazienza va usata dove serve. stare del tempo su un vecchio contakm per dire che e' dell' epoca, e se fosse una riproduzione di metti caso 20 anni fa, sareste voi in grado di dimostrare che il pezzo risale a 50 anni fa , non prerndiamoci per il culo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...