Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ho bisogno di qlc consiglio,

ho acquistato un pk50xl,ma nn parte o meglio se riesce a partire resta al minimo se provo ad accelerare si spegne,ho notato che il filtro si riempie di benza come se la ributtasse fuori.dopo aver tolto il cilindro ho constatato che i semicarter sono elaborati cosi' come l'aspirazione, con cilindro originale e carburatore 16\10, mi hanno consigliato un collettore lamellare 16\16 e qs dovrebbe bastare secondo voi?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

buon pomeriggio,finalmente,PARTE,ho voluto provare col lamellare da 19 e carburo da 19 va in moto a primo colpo

sembra nn si IMBRODI, aspetto direttive dal propietario per continuare. e quindi terminare i lavoro.

grazie per i consigli mi hanno aiutato a nn sentirmi solo e disperato cmq "viva vespa siempre"

p.s.la ruduzione consiste nel tagliare il collo da 19 dal collettore e saldare uno da 16 per montare il carburo da 16

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

E alla fine è volata per la felicità del suo propietario

fatta la riduzione sul collettore montato carburo originale 16\10

gira che è una bellezza nn supera i 55 da contakilometri.

IO ho finito ringrazio chi mio ha consigliato e qunto accaduto a me puo'essere di aiuto anche ad altri

cmq se vespa è prima poi parte............

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...