Ospite JACKASS BOLOGNA Inviato 31 Luglio 2004 Segnala Inviato 31 Luglio 2004 VOGLIO ELABORARE TUTTO DELLA MIA ET3 , PREMETTO CHE POSSIEDO UN BUDGET DI 600 euro. QUALCUNO POTEREBBE DARMI UNA DRITTA SU COME INIZIARE E COSA COMPERARE?! Cita
Dinu Inviato 31 Luglio 2004 Segnala Inviato 31 Luglio 2004 Inizia a prendere la patente ... Ciao Max Cita
Carlo83 Inviato 31 Luglio 2004 Segnala Inviato 31 Luglio 2004 -130 polini mono -albero anticipato mazzucchelli -espansione seria (io consiglio sempre la zirri silent, sono innamorato di quella marmitta) -carburatore PHBL 24 (valvola rotante) -se ce la fai con i soldi quarta corta -frizione 4 dischi -travasi raccordati alla perfezione + lavoro valvola (raccordatura con collettore + eventualmente allargatura generale) -rapporti originali et3 -volano alleggerito (quello della et3 ├â┬¿ un mattone) Io farei (e ho fatto, a parte i rapporti) così. Ciao Carlo Cita
Ospite Inviato 31 Luglio 2004 Segnala Inviato 31 Luglio 2004 GRAZIE CARLO FARò TESORO DELLE TUE ISTRUZIONI, QUANTO TI FA ADESSO LA TUA VESPA ? E IN RIPRESA,TIRA? CIAO DINU , LA PATENTE LA PRENDO TRA POCO SICURAMENTE PRIMA DI SCUOLA. Cita
Ospite Inviato 31 Luglio 2004 Segnala Inviato 31 Luglio 2004 DINU MANDAMI SUL CELL LA TUA E-MAIL MAX Cita
_Francesco_ Inviato 31 Luglio 2004 Segnala Inviato 31 Luglio 2004 -130 polini mono-albero anticipato mazzucchelli -espansione seria (io consiglio sempre la zirri silent, sono innamorato di quella marmitta) -carburatore PHBL 24 (valvola rotante) -se ce la fai con i soldi quarta corta -frizione 4 dischi -travasi raccordati alla perfezione + lavoro valvola (raccordatura con collettore + eventualmente allargatura generale) -rapporti originali et3 -volano alleggerito (quello della et3 ├â┬¿ un mattone) Io farei (e ho fatto, a parte i rapporti) così. Ciao Carlo beh ma se ha solo 600 euro non ce la fa. Solo il cambio e la marmitta che gli hai consigliato costano un occhio della testa. Ciao Cita
-2IS- Inviato 31 Luglio 2004 Segnala Inviato 31 Luglio 2004 Se vuoi andare sull' economico metti una Marmitta Proma e puoi fare a meno della 4a corta...(e gia sono 300├óÔÇÜ┬¼ in meno solo queste 2 cose...). Perdi poco di punta max ma ├â┬¿ pi├â┬╣ fruibile di una Zirri... Ciao Cita
Carlo83 Inviato 1 Agosto 2004 Segnala Inviato 1 Agosto 2004 si lo so che solo lì ci sono circa 300 euro, ma poi per le altre ce ne sono altri 300... poi magari riesce a spendere 100 euro in pi├â┬╣... poi se proprio non ce la fa a prendere la quarta corta lascia perdere la zirri e si prende una proma, che non avr├â gli alti della zirri ma ai bassi tira bene... Non so quanto fa il mio motore per il semplice motivo che ├â┬¿ fermo da tre settimane!!! Impianto elettrico fuso completamente, forse si ├â┬¿ salvato solo il volano! Caxxo HP per giunta!!! Comunque con il 19, albero alfaerre, e travasi raccordati da culo in terza ho superato una macchina che faceva i novanta (mio fratello con la polo). La quarta non sono riuscito a tirarla in tempo, ho spaccato prima... Dimenticavo, ho rapporti 22/63, abito in montagna e non soo una piuma... Comunque ripresa ne ha parecchia, accellerazione e allungo pure. Praticamente i giri non finiscono mai... Ma ora deve andare decisamente di pi├â┬╣, con 24 e travasi allargati perfettamente (ci ho messo una mattina con fresetta, lima e carta vetrata fina...). Poi ho montato il mazzucchelli... garanzia di affidabilit├â Ciao Carlo Cita
Ospite Inviato 4 Agosto 2004 Segnala Inviato 4 Agosto 2004 ho un dubbio, ma l'et3 nn smaragliata ,pura e semplice, riesce ad arrivare"con vento ha favore,in discesa,con una persona sola sopra, almeno hai 90? MAX Cita
dade Inviato 4 Agosto 2004 Segnala Inviato 4 Agosto 2004 ...dipende da come ├â┬¿ preso il motore, cmq + o meno siamo lì se sta proprio bene!!! Cita
Ospite Inviato 8 Agosto 2004 Segnala Inviato 8 Agosto 2004 il manubrio della mia vespa quando vado veloce inizia a vibrare in modo molto fastidioso e nn capisco il perchè,in precedenza a preso una botta davanti ed è stata portata dal carozziere che l'ha rimessa a nuovo. potrebbe essersi squilibrato qualcosa? MAX Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** 7° RAID NOTTURNO DOLOMITI: ISCRIZIONI UFFICIALI***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa 150 del 2007
Da MoMa73, in Vespe Automatiche
Vorrei acquistare una PX sono in cerca di consigli! 1 2
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
fine restauro VBA del 58
Da dmax68, in Restauri: Nonne
Sospette incongruenze a libretto - Vespa PK50s 1 2
Da Grillopk50, in Vespe & incartamenti