francy88 Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 ciao a tutti, finalmente ho messo online il sito che ho creato sulla Vespa. Inizialmente l'ho costruito come lavoro scolastico, ma vedendo che stava crescendo bene ho deciso di non tenerlo soltanto sul mio computer, ma di caricarlo sulla rete. questo è l'indirizzo: www.elogioallavespa.it qualche piccola modifica è ancora da fare (link alla prima pagina...), e molte foto dei modelli Vespa anni 80 e 90 mancano ancora... spero che vi piaccia! ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo205 Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 Bello! Mi sono permesso di postare in "viaggi" la pagina della tua vacanza in Liguria: bellissimo reportage! http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-53491-sid-7748baddbbf3b8df932aac8313cccddd.htm Lorenzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francy88 Inviato 22 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 ok grazie, non ci avevo neppure pensato! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 ...bravo francy... mi pare un bel lavoro... complimenti anche per la grafica! l'ho gia' messo nei preferiti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio. Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 Davvero complimenti per il sito, me lo sn spulciato per bene!! Gran bel viaggio!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolorally Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 bravo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1bisio Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 bravo francy, se vuoi ti linko sula sito del nostro club vespaclublecco.it fammi sapere lo meriti senza dubbio! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francy88 Inviato 22 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 grazie mille ragazzi. 1bisio, sarei davvero onorato se linkassi il mio sito su quello del vespa club!! grazie ancora! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackdog Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 franci veramente i più sinceri comlimenti.bravo.è bello sul serio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio75 Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 Bel sito e bel viaggio!...e bellissimi posti sopratutto!! Bravo. Fabio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio75 Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 Bel sito e bel viaggio!...e bellissimi posti sopratutto!! Bravo. Fabio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1bisio Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 grazie mille ragazzi.1bisio, sarei davvero onorato se linkassi il mio sito su quello del Vespa club!! grazie ancora! NOn c'è problema fa piacere anche a noi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scornacchia Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 complimenti l'ho messo subito nei preferiti. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alevespandro Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 Francy, da questo istante ti sei accomodato nella cartella Preferiti del mio PC. Complimenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GIANNJ Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 Francy, da questo istante ti sei accomodato nella cartella Preferiti del mio PC. Complimenti. anche io ti ho aggiunto nei miei preferiti, stracomplimenti......................imho sito web fatto con pura passione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 bel sito davvero bravo anche come estetica molto bello Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rm.magno Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 I MIEI COMPLIMENTI. Veramente un bel sito. Mi sono permesso di ricopiare le tappe della tua vacanza, non si sa mai che mi capiti di farla...però non quest'anno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunello23 Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 Mi associo a complimentii......che sia di stimolo x te ad aggiornarlo sempre con contenuti cosi' interessanti!!!! GRANDE....ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rudd Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 gran bel lavoro complimenti! bella la liguria! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frankie_R Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 Complimenti, un sito fatto davvero molto bene. Per curiosità, tempo impiegato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francy88 Inviato 23 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 circa un mese, ma l'ho scritto tutto a codice! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rickyivrea Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 Spettacolo di sito...ma d'altronde...sei della zona,il tuo meccanico e' il mio meccanico...colui che ha fatto rivivere la mia vespa... Non poteva che essere un successo.... Se e quando vuoi ci si trova per un giretto... il tuo sito e' gia tra i miei preferiti. Complimenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francy88 Inviato 23 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 we paeseno! grazie! è bello sentirsi su un forum nazionale e scoprire che le nostre vespe sono passate dallo stesso meccanico! il mondo è proprio piccolo.... comunque un cocktail al vespa cafè ci puo' stare! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteomerlino Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 .........ooo cazz.... e io che volevo proporlo come fotografo ufficiale del VCL.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceeee Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 mmm non penso sia lo stesso vespa cafe' Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cavo starter vespa px 150 E
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 125 FL2 o Vespa V: qualche informazione per gli addetti ai lavori.. 1 2 3 4 8
Da network87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Valvola px 150
Da rena6576, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini