Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ragazzi ho appena rifatto il motore del mio px 125

polini 177

carburatore 24 del 200

carter e valvola lavorati

marmitta scootrs(dovrebbe arrivare)

rapporti originali 125

ecco il problema:

sto facendo ancora il primo pieno che sta per finire e nel primo appunto ho fatto la miscela al 2% perchè all'inizio il miscelatore fa brutti scherzi con bolle d'aria che pian piano dovrebbero passare dasole, ecco il dubbio, un amico mi diceva che se non faccio lo spurgo dell'olio le bolle non andranno mai via è vero?come si fa sto spurgo?chi mi aiuta?

inoltre il secondo pieno appena sistemato il miscelatore lo faro' normale senza olio vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

se spurghi subito non dovresti avere bisogno di mettere la miscela nel serbatoio..

se ti rimangono le bolle nel tubo dopo un pieno per me il mix è rotto o intasato..

mettendo su un blocco mix miscela al 4% vuol dire avere il motore che è alimentato con mix al 5/8 %..fai te..

per il rodaggio non ti fare troppi problemi..1 pieno mix al 2+ miscelatore

2 o 3 pieno al 1% senza tirare a freddo o in discesa,per il resto basta non insistere per km in 4a e usare la vespa normalmente..

io ho sempre fatto così

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...