pikler76 Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 salve, mi sapete dire se quando uno fa una visura di una vespa sul sito dell'ACI e la targa non risulta sul registro, vuol dire che la vespa è radiata???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackdog Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 io l ho usato quel servizio,la mia era radiata e inserendo la targa è risultata radiata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiPiRat Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 No, vuol dire che la Vespa non è inserita nell'archivio telematico, ma può benissimo essere ancora in vita. Semplicemente, non ha cambiato proprietario o fatto alcun atto amministrativo dal 1992. Infatti, nel 1993, fu introdotto l'archivio telematico, per cui tutti i veicoli da allora immatricolati o che hanno subito variazioni amministrative vi sono stati inseriti. Ciao, Gino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackdog Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 non posso fare nient altro che quotare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gruppo termico
Da Petronio Carmelo, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cavo starter vespa px 150 E
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 125 FL2 o Vespa V: qualche informazione per gli addetti ai lavori.. 1 2 3 4 8
Da network87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini