Vai al contenuto

carbone

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi

a giugno ho acquistato una vespa e il proprietario aveva smarrito tutti i documenti tranne la targa.

facciamo il passaggio di proprietà con le varie denunce etc

attualmente ho il cdp intestato a me

e ho richiesto la copia della carta di circolazione, ho consegnato il certificato d'origine piaggio e mi hanno detto di aspettare 90 giorni;

passati 90 giorni torno alla motorizzazione e l'impiegata allo sportello mi liquida con un timbro che proroga il lascia passare per circolare di altri 2 mesi.

la mia domanda è:

è normale che io debba aspettare tutto questo tempo per avere una copia della carta di circolazione??

oggi sono scaduti anche i 2 mesi e presto andrò a vedere se il libretto è pronto.

voi che dite c'è il rischio che debba fare il collaudo per avere questo documento??

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

bene bene bene

sono andato in motorizzazione e ovviamente il libretto non c'era

e la signora dello sportello mi dice:"scusa ma qui la targa è sbagliata, mancaun numero."

in quel momento le mie palle son girate così forte che si èapertp lo zaino ed è finita in mano mia la visura del pra dove diceva l'esatto numero della targa.

glielo sbato sul vetro e capisce che sono già abbastanza nervoso.

allora mi manda in un altro posto.

dove un impiegat(cortese e gentile) mi spiega che molto probabilmente se non lo hanno ancora fatto

devono aver avuto qualche problema

io ribadisco che ho consegnato la certificazione della fabbrica e quindi non può mancargli alcun dato

allora si è preso una copia del documento, il mio cellulare mi ha dato il suo

dicendomi di chiamarlo la prossima settimana in modo da sistemare la faccenda.

speriamo...

no so che dire

per togliermi 12 punti ci hanno messo solo 5 mesi

per farmi una cazzo di copia del libretto ci vogliono anni

eccheppalle!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...