Ospite Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 http://cgi.ebay.it/Bilanceri-contrappesi-stabilizzatori-moto-CARBONIO_W0QQitemZ360014932262QQihZ023QQcategoryZ35565QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting come posso adattare i bilanceri alla vespa? avevo pensato di mettere un tappo nel foro del manubrio, senza la manopola, poi fare un foro giusto x far passare la brugola alla manopola e in qualche modo avvitare i pesetti..qualche consiglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
recanes Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 io ho messo quelli delbevrly 500 e li montati semplicemente co la brucola, ho dovuto eò tagliare la parte finale delle manopole x liberare il buco e via....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 scusa ma la brugola dove si avvita all'interno del pezzo di manubrio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NaturalKiller Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 dedo la vespa in quell'avatar è tua? Mi hai scopiazzato la px!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sethi Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 Scusate ma servono veramente a qualcosa i bilanceri? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
recanes Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 dedo la Vespa in quell'avatar è tua? Mi hai scopiazzato la px!!! NON HO SCOPIAZZATO NULLA LA MIA VESPA "ERNESTA-BRINZELLONE GIRA MONDO" CHE POI è QUELLA NELL'AVATAR è LA MIA MA NON HO SCOPIAZATO, LO CREATA COSì ED è DA BEN DUE ANNI CHE L'HO CON AMMATURA DI RICORDI DI VIAGGI SIA RAID CHE PERSONALI. NON TANTISSIME MA QUALCUNA....... FA VISSUTO. SI SERVNO, STABILIZZANO L'ANTERIORE, CONROLLI MEGLIO A PIEGA IN CURVA L'ENTRATA E LEVENTUALE CORREZIONE, E QUANDO FRENI CON L'ANTERIORE DA MOLTA + SICUREZZA........ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sethi Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 Grazie mille Dedo!! Tieniti pronto.... ci sono novità dal Casentino. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
recanes Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 LO SO MA ALCUNI PROLEMI PERSONALI MI HANNO TENUTO LONTANO, NON POSSO ANCORA GARANTIRE UNA PRESENZA IN FORUM COSTATNE MA QUALCOSA SI STA MUOVENDO............. LO SO DEL CLUB....... DEL CASENTINO LOOOOOOO LE VOCI CORONO.... + DI QUANTO TU NO PENSI Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolorally Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 sapete dove si possono prendere i bilanceri con le frecce integrate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lenny76 Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 c'è un rivenditore online tedesco che li vende...non è sip, adesso non ricordo forse scootershop Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NaturalKiller Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 è LA MIA MA NON HO SCOPIAZATO seeeeee come no... la mia è l'unica vera vespa px verde pistacchio originale finto verde mela 302!!! se passi dalle mie parti te la rigo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LIBEROPX Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 scusa ma la brugola dove si avvita all'interno del pezzo di manubrio? Me lo domando anch' io. Per montarli sul manubrio della mia Vespa, ho praticato un foro sul fondo delle manopole della misura della parte interna del tubo, poi sono andato dal ferramenta ho comprato 10 cm di tubo in gomma per alta pressione: diametro esterno 20mm, interno10mm; l' ho tagliato in due pezzi da 5cm (uno per parte); dopodichè ho infilato la brugola nel bilancere, poi una rondella da 20mm, il pezzo di tubo, un'altra rondella da 20mm, un dado. Ho serrato il dado senza stringere, infilato il tutto nel foro del manubrio, e stretto la brugola, praticamente lo stesso procedimento di un tassello in gomma da muro. Saranno cinque anni che li ho montati e sono ancora li che fanno il loro dovere. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
recanes Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 seeeeee come no... la mia è l'unica vera Vespa px verde pistacchio originale finto verde mela 302!!! se passi dalle mie parti te la rigo grazie del rigo..... ma non ce ne bisogno è già rigata, graffiata e anche con qualche piccola ciomba....... e poi cmq di sicuro la tua e l'unica vespa verde pistacchio..... ma non ha niente a he vedere con la mia che è verde limone..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cavo starter vespa px 150 E
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 125 FL2 o Vespa V: qualche informazione per gli addetti ai lavori.. 1 2 3 4 8
Da network87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Valvola px 150
Da rena6576, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini