Vai al contenuto

Bilanceri su vespa

Ospite

Messaggi raccomandati

http://cgi.ebay.it/Bilanceri-contrappesi-stabilizzatori-moto-CARBONIO_W0QQitemZ360014932262QQihZ023QQcategoryZ35565QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting

come posso adattare i bilanceri alla vespa? avevo pensato di mettere un tappo nel foro del manubrio, senza la manopola, poi fare un foro giusto x far passare la brugola alla manopola e in qualche modo avvitare i pesetti..qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

dedo la Vespa in quell'avatar è tua? Mi hai scopiazzato la px!!!

NON HO SCOPIAZZATO NULLA LA MIA VESPA "ERNESTA-BRINZELLONE GIRA MONDO" CHE POI è QUELLA NELL'AVATAR è LA MIA MA NON HO SCOPIAZATO, LO CREATA COSì ED è DA BEN DUE ANNI CHE L'HO CON AMMATURA DI RICORDI DI VIAGGI SIA RAID CHE PERSONALI. NON TANTISSIME MA QUALCUNA....... FA VISSUTO.

SI SERVNO, STABILIZZANO L'ANTERIORE, CONROLLI MEGLIO A PIEGA IN CURVA L'ENTRATA E LEVENTUALE CORREZIONE, E QUANDO FRENI CON L'ANTERIORE DA MOLTA + SICUREZZA........

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma la brugola dove si avvita all'interno del pezzo di manubrio?

Me lo domando anch' io. Per montarli sul manubrio della mia Vespa, ho praticato un foro sul fondo delle manopole della misura della parte interna del tubo, poi sono andato dal ferramenta ho comprato 10 cm di tubo in gomma per alta pressione: diametro esterno 20mm, interno10mm; l' ho tagliato in due pezzi da 5cm (uno per parte); dopodichè ho infilato la brugola nel bilancere, poi una rondella da 20mm, il pezzo di tubo, un'altra rondella da 20mm, un dado. Ho serrato il dado senza stringere, infilato il tutto nel foro del manubrio, e stretto la brugola, praticamente lo stesso procedimento di un tassello in gomma da muro. Saranno cinque anni che li ho montati e sono ancora li che fanno il loro dovere. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

seeeeee come no... la mia è l'unica vera Vespa px verde pistacchio originale finto verde mela 302!!! se passi dalle mie parti te la rigo

grazie del rigo..... ma non ce ne bisogno è già rigata, graffiata e anche con qualche piccola ciomba....... e poi cmq di sicuro la tua e l'unica vespa verde pistacchio..... ma non ha niente a he vedere con la mia che è verde limone.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...