ancarput Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 Salve, ma esiste una polizza per vespe d'epoca che sia abbastanza accessibile per me che prendo la mia vespa 5 volte l'anno. Fatemi sapere se qualcuno ha l'assicurazione a napoli oppure campania e quanto paga. Saluti e grazie Antonio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiPiRat Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 Prova a sentire Axa, Milano, Toro, Helvetia. Il prezzo medio si è alzato e siamo intorno ai 120 euro l'anno, ma mi pare accettabile, vero? Ciao, Gino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paredar Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2010 Prova a sentire Axa, Milano, Toro, Helvetia. Il prezzo medio si è alzato e siamo intorno ai 120 euro l'anno, ma mi pare accettabile, vero?Ciao, Gino 120 € + l'iscrizione all'asi o fmi ??? O non c'e bisogno?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiPiRat Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2010 120 € + l'iscrizione all'asi o fmi ??? O non c'e bisogno?? 120 euro, più iscrizione dell'intestatario ad un club FMI o ASI, da rinnovare annualmente. Ciao, Gino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
metaleth Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2010 io pago 90 euro l'anno, senza iscrizione alla tirrenia ass.ni. Pero' da quest'anno, per chi stipula un nuovo contratto, è obbligatorio l'iscrizione..per chi ha gia un contratto (come me) non c'è bisogno... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cavo starter vespa px 150 E
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 125 FL2 o Vespa V: qualche informazione per gli addetti ai lavori.. 1 2 3 4 8
Da network87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Valvola px 150
Da rena6576, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini