slider5 Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 Ciao ragazzi ho a casa una marmitta polini per px 200 che nessuno usa e è ad arrugginire...Dato che io ho un px 125 c'è qualche modo per adattarla? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tmth Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 ciao mike ne avevamo gia parlato... se ci fai una boccola da mettere sullo scarico che raccorda lo scarico 200 allo scarico sul motore del 180 dovrebbe starci Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
slider5 Inviato 22 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 il problema è che non so se la curve della marmitta è la stessa... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
slider5 Inviato 22 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 up!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
slam Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 prova e scoprilo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SStartaruga Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 no, non è la stessa il 200 ha l'uscita un po' laterale il 125-150 perfettamente verticale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
slider5 Inviato 23 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 quindi è inadattabile? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespaolo Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 Come è inadattabile, non credo, tagli la parte "girata" la riprendi prendendoti un paio di misure cioè avendo l'espansione fissata sulla sua staffa alla traversa motore, il collettore che hai tagliato imboccolato al cilindro e prendi un paio di misure vedi di far mancare una parte che riporterai con un pezzo di lamiera... A parole è un po'difficile, ma non penso che sia cosi difficile da farsi....cannello e un po'di vista lunga... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
slam Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 bravo vespaolo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cavo starter vespa px 150 E
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 125 FL2 o Vespa V: qualche informazione per gli addetti ai lavori.. 1 2 3 4 8
Da network87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Valvola px 150
Da rena6576, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini