Ospite Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 tutte le sm100 sono tubeles?? e come si fanno a montare sulla vespa?? il tappino da dove si gonfiano come si fa a mettere?? mi sa che ho preso un incul.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ales50 Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 da quel che ho sentito diventano tubeless quando le monti con i cerchi tubeless se no per montarle sui cerchi normali vespa usi la solita camera d'aria...anche sulle mie c'è scritto tubeless...spero di averti schiarito le idee ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1bisio Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 vero! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 grazie ciao, sapevo anche io così, ma mi era sorto un dubbione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ramarro75 Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 nooooooo tranquillo.... l'unico "inconveniente" è che che le devi montare con più accuratezza perchè forzano un pò sul cerchio, mentre le "tubetype" vanno più lisce... per il resto tranquy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Carburazione Magra o Grassa?
Da Gennaro5656, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Novità in casa Piaggio
Da DoubleG, in Vespe Automatiche
Vespa PX150 parte solo con aria chiusa
Da Ministry, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Marmitta consigli
Da Vespistapiaggio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini