Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Grazie ai potenti mezzi e alle infinite risorse di cui dispone VOL sono orgoglione di annunciarvi di essere riuscito ad assicurarmi la collaborazione di alcuni tra gli impavidi VOListi in missione alla 52°edizione dell'Elefantentreffen. Due sono gli equipaggi che hanno aderito alla mia proposta: i lombardi Marzo & Seme e gli arcangiolesi Clafo & TestaCalda.

Il primo SMS è stato ricevuto dalla centrale di controllo questa mattina alle ore 07.16 da parte del Marzo:

"Partiti - tempo ok - temperatura 3°- Seme è già alla terza siga - stop"

Nel limite del possibile riporterò in tempo reale i comunicati pervenuti alla centrale di controllo..

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 178
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

SMS del Marzo ricevuto dalla centrale di controllo alle ore 09.20

tempo stupendo - temperatura 4°- siamo a chiavenna - cappuccio briosch e siga poi attacchiamo il maloja - Seme ha scaldato in galleria dopo Lecco - cmq tutto ok - stop

a seguire ulteriori aggiornamenti. restate sintonizzati.

Link al commento
Condividi su altri siti

messaggio del Marzo ricevuto dalla centrale di controllo alle ore 10.34

- neve e ghiaccio in strada - maloja conquistato! - temperatura -7°- stop

Dalla puntualità con cui il Marzo aggiorna la situazione pare evidente che sia ancora sufficientemente lucido, speriamo continuino così...

...purtroppo ad ora risulta infruttuoso ogni tentativo della centrale di controllo di mettersi in contatto con Clafo & TestaCalda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aha ha ha ah ah ah L'equipaggio Tur├ƒo-TC partirà venerdi mattina in furgone con 2 tagliate... c'è ancora posto per una persona che se non ha la Vespa tagliata per fare il cretino nel fango, visto che la neve non ci sarà, può unirsi con una Vespa che mettiamo noi a disposizione...

Ciao Ciao

Turßo

Perfetto! il mio numero di cell ce l'hai! Trasmetti anche tu i vostri aggiornamenti via SMS alla centrale di controllo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena messo giù il telefono con il buon Marione (nick TestaCalda). Dalla sua viva voce ho appreso che lui e Clafo sono già a Trento. L'idea quindi è quella di andare avanti almeno fino a Bressanone, quindi sulla via del Brennero (inizialmente pensavano di fare Tarvisio). Se ho ben capito dovrebbero incontrarsi con Lando e Peu.

L.205

Link al commento
Condividi su altri siti

un paio di aggiornamenti giunti durante la pausa pranzo:

SMS inviato da Marzo alle ore 12.41

superata St. Moritz - temperatura -7°costante - strada con neve e ghiaccio imprevedibile - stop

SMS inviato da marzo alle ore 13.53

minestrone di verdura rimandato a stasera a cena - siamo sbarcati in Austria - ci dirigiamo verso Innsbruck - stop

Per il resto nessun nuovo aggiornamento da Clafo & TestaCalda.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunicazione SMS con la centrale di controllo da parte di Clafo - ore 15.54

siamo arrivati a Bressanone - tutto ok - cerchiamo di contattare la fauna locale - qualcuno sa come contattare Nikissive? - stop

Quindi se qualcuno è in grado di contattare Nikissive mi mandi subito una mail (l'indirizzo è nel mio avatar) così faccio da tramite con il "piadina team".

Link al commento
Condividi su altri siti

SMS del "team carciofo" (Marzo & Seme) giunto in centrale alle ore 18.41

siamo dopo isbruk - percorso circa 370 km - tempo sempre OK - temperatura media poco sotto lo zero - siamo in camera con la spesa - tantissime "marzen" - siamo avvolti da una nebbia densa e pesante... fino al mattino! - stop

e così dopo il "team piadina" anche l'altro equipaggio è al sicuro (?) per la notte. Se non mi giungono altri aggiornamenti ci si rilegge domattina.

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...