irritato Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 Quanto può valere questa vespa 180 Rally del 1969 con i documenti in regola? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerghi Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 per me sui 1400 euro, a causa di quella botta sullo scudo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
contez Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 per me anche niente! Ovvero, quando ponete queste domande cosa volete sapere? Vuoi sapere cosa spenderei? Ovvio che l'affare è sempre quando non spendo un euro! Io non oofrirei mai 1400 per una vespa... ah, ma questa è una 180rally.. e allora? 200€ è quello che darei poi con quello che ci spendi per un restauro a regola d'arte arrivi ad aver spero la cifra media per la quale viene venduta una 180rally.. oh, son tranquillo eh.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laclinica1 Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 se ti puo' interessare te la compro io! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 Non so che serve chiedere "cosa la paghereste?"...quanto vuole? Poi da lì decidi cosa fare. Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sattamaior Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 per me anche niente! Ovvero, quando ponete queste domande cosa volete sapere? Vuoi sapere cosa spenderei? Ovvio che l'affare è sempre quando non spendo un euro! Io non oofrirei mai 1400 per una Vespa... ah, ma questa è una 180rally.. e allora? 200€ è quello che darei poi con quello che ci spendi per un restauro a regola d'arte arrivi ad aver spero la cifra media per la quale viene venduta una 180rally.. oh, son tranquillo eh.. Quoto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hellasverona80 Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 spiega bene la situazione è tua e vuoi sapere quanto ci puoi fare o cosa...dai che nn hai un buon passato.....ti avrà detto quanto vuole oppure gli devi fare un offerta tu???cmq se fosse che gli devi fare un offerta stai basso.........cmq da due foto nn si può capire bene il valore ci vogliono altre foto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
irritato Inviato 23 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 Ragazzi mi ero dimenticato di dirvi che la vespa monta il motore di una PX, me lo ha detto poco fa il proprietario. Per sicurezza gli ho richiesto il numero di telaio così vedremo se di sicuro si tratta di una Rally. Essendo il motore non originale ci vale ancora 800euro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hellasverona80 Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 no.......senza il motore io nn li dare con il passaggio si va a mille.........e toavlo tu un motore messo bene... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
irritato Inviato 23 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 Forse ho trovato anche una persona che mi venderebbe il blocco motore a 300-350euro della 180 rally. Prtima però viediamo cosa dice il venditore! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarcoPk50Xl Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 Ma scherzi?Minimo minimo 5000 euro per quella! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hellasverona80 Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 grande marco......... bisogna risponderli così!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
irritato Inviato 23 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 Me la vende per 700...ma se la può tenere a quel prezzo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfred Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 comunque messa sicuramente meglio della R e del delaio della L che vendi tu ...scusa ma te la sei cercata....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
irritato Inviato 23 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 Ti giuro che l'avevo scritto apposta per cercarmela!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hellasverona80 Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 irritato sei un attaca brighe!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
irritato Inviato 23 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 Attaccabrighe? Io sinceramente non ho attaccato briga con nessuno, anzi noto con estremo piacere che le mie vespe sono notate da tante persone...ho fatto un buon lavoro!!! Complimenti a me!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarcoPk50Xl Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 Notate in che senso? Nel senso che vorrebbero vedere davvero chi è quel genio che mette quei prezzi? o Nel senso che sono talmente prese male da destare curiosità,e chiedersi:ma chi è quel genio che mette quel prezzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hellasverona80 Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 è tuo anhe quel cesso di 180 rally....ma dai smettila guarda che apro una petizone per lo sgombero del tuo nick.......!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
irritato Inviato 23 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 Veramente il 180 Rally sta su ebay, e avevo detto al venditore se il prezzo era trattabile. Quella vespa sta a NApoli, io sono di Salerno...come fa ad essere mia? Cosa credi che metto i post a caso? Non mi sembra di averlo mai fatto!!! E dai, su con la vita!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
irritato Inviato 23 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 PEr MarcoPk50xl: Può darsi entrambe le domande!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scornacchia Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 quella rally è un bel bidone Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerghi Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 MA DAI 1400 PER QUELLA TERRONATA Lì UNO COSì LI PUò SPENDERE NO... TANTO DOPO LA RIVENDE TALE QUALE A 5000 EURO... HAAAHHAAHA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
irritato Inviato 24 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 ma anke 6000!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarcoPk50Xl Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 solo????????????? 10.000 minimo....Pazzi,voi siete pazzi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Carburazione Magra o Grassa?
Da Gennaro5656, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Novità in casa Piaggio
Da DoubleG, in Vespe Automatiche
Vespa PX150 parte solo con aria chiusa
Da Ministry, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini