Vai al contenuto

Ma non si era detto che il coperchio carb nuovo andava bene?

Messaggi raccomandati

Ma PORC!!!!

Ho fatto il mio primo ordine da Tonazzo (arrivato in 2 giorni, GRANDI!) di filtro aria T5 e coperchio scatola filtro T5 con miscelatore ma questo coperchio non va affatto bene sulle scatole filtro tipo vecchio senza miscelatore.

Come altezza lo sapevo che non sarebbe bastata infatti con 24/24E (o 20/20E) + filtro T5, il filtro resta troppo alto ma vabbè, era previsto di spessorare. Il problema però NON E' l'altezza ma proprio la forma di questo coperchio che ha il lato posteriore (sarebbe il lato sinistro guardando la vespa da dietro) non lineare ma ha una curva in più che lascia dello spazio tra coperchio e scatola e dal quale passerebbero schifezze buttate su dalla ruota posteriore.

Ora, o ho capito male io, oppure qualcuno monta lo stesso sto coperchio (tanto il filtro filtra cmq ma la scatola si sporca prima) oppure, scusate, ma qualcuno spara ca@@ate senza aver prima provato sto coperchio.

Insomma, il coperchio è più grande e sarebbe meglio averlo ma dietro mi resta sto spazio probabilmente perchè le scatole filtro con mix hanno questa curva in più che serve ad alloggiare il miscelatore.

O me ne frego e lascio sto spazio oppure... "vendo coperchio per scatola filtro a € 10 (come da listino), nuovo + 4 € per la raccomandata".

Voi che mi dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io avevo letto che il carb Tipo G stava comodamente nella scatoa originale... ma mi pare anche di ricordare che si consigliava il coperchio della versione MIX. Adesso non so se lo si consigliava x un problema simile il tuo... ma a questo punto x 10€ cambia il coperchio che sei sicuro di un lavoro fatto x bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma il problema è: che coperchio prendo? io ho già comprato un coperchio per mix ma non è fatto per essere appoggiato sulla scatola no mix. montare ci monta lo stesso ma resta aperto quello spazio. potrei anche fregarmene e lasciare quello spazio. bho.

cmq io non ho un 24/24 G ma E.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...