paolorally Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 (modificato) ecco la mia lista OFFRO: - sacca dx e sx vespa sprint - gomma sawa fascia bianca, nuova 3.00 (per small) x 1 pz - parafango per et3, nuovo, ancora incartato - parafango per px con foro per freno a disco discrete condizioni (qualche graffio....da riverniciare) - diversi parabrezza: 1fumè grande 1trasparente grande 1 vecchio tipo con oblò - kit listelli pedana per small completi senza rivetti, nuovi CERCO: - manubrio rally/sv - sacca destra rally - portapacchi posteriore per sprint (piatto senza fori) quello sotto al sellino monoposto per intenderci possibilità di spedizione sono a civitanova marche - macerata paolo3333072611 maurizi.paolo@tiscali.it Modificato 27 Giugno 2009 da paolorally Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 paolo...cavalletto laterale (bianco...colore originale) vs bauletto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolorally Inviato 25 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 paolo...cavalletto laterale (bianco...colore originale) vs bauletto? affare fatto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolorally Inviato 25 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 BAULETTO ANDATO!!!! sotto a chi tocca! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolorally Inviato 11 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 ho aggiornato la lista! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolorally Inviato 21 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 e ho rimesso le immagini. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolorally Inviato 4 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2008 marmitta venduta! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
damdam Inviato 13 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2008 ciao paolo , riusciresti a mettere una foto del parafango PX (quello per freno a disco ) ???? thanx (ps=forse le foto c'erano ma io non le vedo , a parte le ultime della marmitta ) ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolorally Inviato 14 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2008 a presto le foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinasco180 Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2009 paolo hai ancora la staffa per il supporto pinza? ti ho mandato un mp ma non credo che ti sia arrivato dev ancora capire bene come funziona il nuovo sito... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolorally Inviato 27 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2009 aggiornato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gruppo termico
Da Petronio Carmelo, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cavo starter vespa px 150 E
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 125 FL2 o Vespa V: qualche informazione per gli addetti ai lavori.. 1 2 3 4 8
Da network87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini