1bisio Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 ciao a tutti ecco la mia lista che mammano aggiornerò: - Cofano destro PX frecce color sabbia con ganci movibili dal sotto sella - Levieraggio chiusure cofani sotto sella PX - Chiusra in plastica tunnel centrale sotto serbatoio - Base manubrio per PX 150/125 colore azzurro metallizzato - Bauletto PX versione piccola (non arcobeleno) color azzurro metallizzato - Semi manubri PX 150/125 serie '83 - Silent Blok lato motore per px 125/150 (n┬░4) - Piantone sterzo con forcella e mozzo per px 150 E 1983/84 (l'attacco del mozzo è tramite cuppiglia e non dado cianfrinabile) - Gruppo termico PX 150 E originale compreso di pistone - Mozzo anteriore e mozzo posteriore (sempre per px) - Nasello PX prima serie vernicaito azzurro met. - Frizione completa PX 125/150 completa (dischi da sostituire) - Selettore marce PX 125/150 - Volano PX 150 E (elettronico) - Carter Frizione PX 125/150 Cerco: - Carburatore SI 24 per PX senza miscelatore - Carter plastica coprimotore vespa cosa - Cicalino frecce per PX non necessario - Marmitta ad espansione per PX 150/125 da "stuprare" - Lampadina fanale anteriore gialla - Forcella freno a disco anteriore PX o a tamburo per Arcobaleno - Pastiglie tamburi PX taccate - Ammo regolabili per PX (no bitubo) - Forcella PX Arcobaleno Abito a Lecco, per info mandatemi un PM o rispondete qui. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
damdam Inviato 12 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2008 Bisio forse riesco a recuperarti un cicalino delle frecce il cofano destro è ammaccato/rotto/arrugginito ? il motore 150 è con mix o senza mix ? le pastiglie per tamburi px taccate intendi le ganasce con le scanalature ? ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1bisio Inviato 12 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2008 WOW allora nn so a quale motore ti riferisci cmq no, non avendone mai avuti non ha il miscelatore. Si le apstiglie intendo quelle con le scanalature, mi hanno consigliato di provare a seghettarle...dovrebbero riuscire, Il cofano non è bozzato ma va cmq certamente riverniciato! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1bisio Inviato 16 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2009 AGGIORNATO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beardrake Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2009 ciao potrei fornirti una marmitta ad espansione(penso sia o faco o polini primo modello) per px 125...non è linda e splendente ma x l'uso che ne devi fare va benissimo.....che ne dici di fare a cambio con il cilindro 150cc??grazie mille... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beardrake Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2009 ciao potrei fornirti una marmitta ad espansione(penso sia o faco o polini primo modello) per px 125...non è linda e splendente ma x l'uso che ne devi fare va benissimo.....che ne dici di fare a cambio con il cilindro 150cc??grazie mille... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beardrake Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2009 - Carter Frizione PX 125/150 intendi dire solo quel lato del carter oppure il coperchio frizione???grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beardrake Inviato 17 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2009 up... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
almenepx85 Inviato 17 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2009 Bisio ti ho mandato una mail, ti chiedo anche qui, mi dici il diametro esatto del cilindro, cosi vedo se possibile rettificarlo???? resto in attesa di una risposta ciao e grazie ancora per le foto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1bisio Inviato 18 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2009 - Carter Frizione PX 125/150 intendi dire solo quel lato del carter oppure il coperchio frizione???grazie Intendo il coperchietto frizione con il levieraggio completo. Ho anche una campana con i dischi da sostituire (non è messa però benissimo, va bene per eventuale modifica per rinforzo). Per il serpentone (per 125/150?) sarei interessato vedi tu cosa ti interessa nella "marmaglia" di roba che ho. Ciaooo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1bisio Inviato 18 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2009 AGGIORNATO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laclinica1 Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2009 ciao bisio,il volano px è completo di statore,sarei interessato.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1bisio Inviato 19 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2009 ciao bisio,il volano px è completo di statore,sarei interessato.... No La Clinica, è solo il volano, dovrei avere in giro un piatto statore per PX 125/150 Elettronico, però so che va cambiato almeno un PickUp. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
almenepx85 Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2009 Ciao, bisio novita sulle dimensioni del cilindro e pistone?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
:..costa..: Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2009 ciao io ho 24 senza mix e un espansione sito galaxy da martorizzare.,.heheh hai solo questo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1bisio Inviato 20 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2009 Ciao, bisio novita sulle dimensioni del cilindro e pistone?? Ciao AlmenePX, scusami ma ieri ero in super sbattimento e tra aeroporto e lezioni non ho avuto tempo ti prendere il calibro in mano. Oggi pausa pranzo controllo e posto. 1b Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
almenepx85 Inviato 20 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2009 ti ringrazio! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1bisio Inviato 20 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2009 ciao io ho 24 senza mix e un espansione sito galaxy da martorizzare.,.hehehhai solo questo? Hem si costa, questi sn i pezzi di Vespa che ho! Il 24 mi interesserebbe, la marmitta meno perchè dovrei fare prima il cambio per poter mantenere una buona resa ai bassi. Non so, spero che ci sia qualcosa che ti possa servire. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1bisio Inviato 20 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2009 ti ringrazio! Ti ho mandato i diamteri di Cilindro e Pistone via mail, fai un check! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
almenepx85 Inviato 20 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2009 Visto tutto, sento il meccanico cosa mi dice ma credo occorra retificare! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1bisio Inviato 9 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 ciao io ho 24 senza mix e un espansione sito galaxy da martorizzare.,.hehehhai solo questo? HAI PM Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1bisio Inviato 9 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 up... hai pm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blueyes Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Ciao. Accidenti... quel gruppo mtore px 150 e mi interesserebbe... se nessuno si è ancora fatto avanti ne parliamo? Ho poco da scambiare... ma se vale anche materiale informatico allora 1 accordo lo troviamo di sicuro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1bisio Inviato 15 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 hahaha guarda che è solo il gt....testa pistone e cilindro....cmq ora sono in trattiva con una persona nel caso...ti faccio sapere al volo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laclinica1 Inviato 21 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2009 BISIO HAI PER CASO ANCORA LE SACCHE PX AZZURRE? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cavo starter vespa px 150 E
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 125 FL2 o Vespa V: qualche informazione per gli addetti ai lavori.. 1 2 3 4 8
Da network87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Valvola px 150
Da rena6576, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini