Vai al contenuto

Carburatore 28 phbh ma l'aria come la tirate voi?

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Anche io ho la pedalina così!!!!! Avevo pensavo fossero i gommini di battuta dell'ingranaggio accensione consumati...

anche secondo me è cosi....

se fosse così la pedalina starebbe più su e non piu giù!!!

o il perno, o la pedalina piegata! ma a vedere non credo.

per un amico che non voleva aprire il blocco, ho piegato leggermente verso l'alto la pedalina scaldandola per bene con la fiamma ossidrica. e vedo che funziona ancora!

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Carburatore 28 phbh ma l'aria come la tirate voi? sto studiando il modo per far tirare l'aria in modo che sia morbida come in origina e montando le pance... avete foto o idee??? grazie mille...

Io ho messo un cordino come quello del gas, ho fatto dei tubi in ferro piegati per fargli assumere la piega più naturale possibile ho collegato il cavetto al pomello dell'aria, tiro quello e via.

vespix20071.JPG

vespix20072.JPG

vespix20073.JPG

vespix20074.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

dove trovo queste cosette che ho segnato... azz... :lol:

Sono autocostruite :)

Tubo in acciaio dolce per oleodinamica diametro 6 mm, piegato a mano fino alla misura voluta infilando due punte di trapano diametro 4 mm da una parte e dall'altra in modo da avere gli estremi diritti per almeno 1/1,5 centimetri.

Poi filettato maschio e femmina se non ricordo male M5x1, ed ecco una fighezza!!!! :D

Mi ha consigliato il tutto un collega che adesso lavora con me (Detas Rent) ma ha fatto il meccanico in un team Ducati in SBK.

Appena faccio tutto posto le foto della soluzione che mi ha suggerito per la tenuta testa/cilindro del PX :shock::shock:

Ciauzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...