beatr Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 ciao ragazzi 480 bleuri come vi sembano per questa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Insubrico Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 un autentico FURTO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beatr Inviato 23 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 dimenticavo:doc originali e motore funzionante (cos' mi dicono) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hellasverona80 Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 ti prego lascia perdere........hai visto quanto antirombo sulle pedane..se hai pazienza di special a 500 euro ne trovi e messi meglio..........poi scusa dov è il motore e poi te la danno cosi????????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beatr Inviato 23 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 lo so ma io non le trovooooo...soo disperataaaaa! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hellasverona80 Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 di dove sei?????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beatr Inviato 23 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 Roma Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hellasverona80 Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 http://www.subito.it/vi/1893747.htm?ca=6_s&c=3 a beeelllllllaaaaaaaa prendi questa due lavoretti e hai una 50 del 65 anche un piccolo investimento a confronto della special..che dici!!!!!!!!!?????????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hellasverona80 Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 devi trattare un pò il prezzo perchè devi rifare il libretto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beatr Inviato 23 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 ti dico che sei un angelo di gentilezza però io non ce l'ho un meccanico di fiducia che me la lavora x un prezzo amico capit?poi va fatto un bel lavoro perchè la devo iscrivere fmi x usarla. comunquegrazie,ci penso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hellasverona80 Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 e scuami ma con lo special nero cosa pensavi di dover fare........???????già che è nero nn lo passao con l fmi.........cmq dai appena trovo qualcosa dalle tue parti se mi capita ti mando un mp.......messaggio privato.........e.........benvenuta su vol!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beatr Inviato 23 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 no però rispetto all'altra magari aveva meno da lavorarci su..grazie mille comnque.. e grazie x l'ospitalità! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hellasverona80 Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 e tu che sei di roma guarda giornalment questo.... http://www.portaportese.it/index.jsp?kr=38&tipo=offerte&search=vespa%20&numero=-2 ma magari già lo sapevi!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Insubrico Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 chiedi consiglio a Sgaragagghu, che è di roma come te... lui sì che di vespe se ne intende Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
irritato Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 Quelle pedani non mi convincono proprio, io gli darei 250euro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scornacchia Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 per venderla a mille dopo hellas quando c'è una signorina da aiutare non manchi mai Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
irritato Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 anche 2000!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sattamaior Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 Lascia stare quello special! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackdog Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 beatr .. allora?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beatr Inviato 25 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 nono tranquilli lho già lasciato perdere..anche perchè mi aveva detto 550 blauri e io gli ho detto che oltre 400 non andavo,quindi l'ho salutato. comunque continuo a cercare.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scornacchia Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 bravo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
specialFIDATI Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 E' una signorina Scornacchia...su... BravA Beatrice...trovi di meglio a quel prezzo! Ciau specialFIDATI Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scornacchia Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 scusami beatrice, non sapevo al primo raduno mi faccio perdonare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelito1979 Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 Ciao Bea! Sono di Roma anche io...e come te sto cercando la mia vespina. Domani ne vado a vedere una e se è ben conservata la prendo! Di dove sei? io mi sono rivolto ad un concessionario-restauratore. se vuoi posso chiedere pure per te. Casomai fatti viva con un MP Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Io andrei a sentire da questo signore, Bea... http://www.subito.it/vi/1914342.htm?ca=9_s&c=3 Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Mi presento
Da VeSpyke, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ciao mi presento
Da AntonioPaGe, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ciao a tutti mi presento
Da EttoreBarile, in Le chiacchiere di Vespaonline
una vespa EROICA... 1 2
Da masavini, in Le chiacchiere di Vespaonline
Marce corte 102polini
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini