buccino Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 Ragazzi ditemi se non ho avuto una gran fortuna a trovare queste due vespe conservatissime forza fatavi avanti con i vostri commenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackdog Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 a documenti come stiamo? quanto grano ti son costate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VesPirata Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 che culo!!! ma com'e' si fa a trovare vespe del genere? me l'ho spieghi anche a me? e' da tempo che cerco e ricerco,tu addirittura ne hai trovate 2 cmq complimenti x gli acquisti!!!!!! ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buccino Inviato 23 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 documenti regolarissimi unico proprietario per entrambi e il primavera ha soltanto 836 kilometri che dire e come nuova Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackdog Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 how much? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rk Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 la prima è una R seconda serie? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 prezzo? a trovarle perfette non è difficile.. è pagarle poco il pregio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hellasverona80 Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 q8 uno e aggiungo che nn è neanche facillisimo trovarle conservate perfette restaurate ok ma conservate cmq il pregio se si può dire così è sicuramente il prezzo perche se della r gli hai dato 1500 euro..........te la trovo anch io....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hellasverona80 Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 cmq bellissime....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buccino Inviato 24 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 proprio tu hellas che mi hai ciullato la 50 l giaalo positano messa su secondamano .it non ti pregiare c'e chi internet lo sa usare e anche meglio di tè!ringrazia il sign fabbrizio! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buccino Inviato 24 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 si r seconda serie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiwi76 Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 Bellissime complimenti, ma il prezzo comunque se le postavi appena più grandi potevamo stamparle e usarle anche noi ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackdog Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 how much? ...attendiamo di conoscere l'arcano ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buccino Inviato 25 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 finite a casa mi costano entrambe 3300 compreso pass e spedizione;lo so un po carucce ma per voi al nord e piu facile, me ne sono sfumate parecche tutta colpa della distanza!ma aldilà del prezzo sono contentessimo due vespe così vi ricordo che il primavera a percorso pochissimi chilometri per me e veramente difficile trovare poi se per voi è all'ordine del giorno buon per voi !! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rk Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 bhè non è poi così male. 600-700euro la R li vale tutti, e se vuoi rivenderla minimo puoi chiedere 1000netti...e per una primavera "nuova" 2500 circa sono ormai la consuetudine. grande acquisto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scornacchia Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 belle, pagate bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buccino Inviato 25 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 li bello e che ragazzi il tizio mi aveva chiesto 2000 compreso pass solo per il primavera ma dopo una valanga di tel si era tirato indietro dicendomi:sai non sono piu sicuro di voler vendere,poi la di la distanza come si fa? allora gli ho detto che sarei salito fino a torino a prenderle di persona cosi si e convinta ma mi ha incu..... anche la 50 r che voglio dire e bellissima ma non l'avrei presa di 50tini ne ho anche troppi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scornacchia Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 perchè ti ha incu? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buccino Inviato 27 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 perche mi ha fatto una forzatura su una vespa che non mi interessava !poi una volta arrivata e accertate le condizioni mi sta bene ma inizialmente non l'avrei presa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rk Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 vabè allora a maggio ragione, la puoi rivendere e recuperi un bel pò di dindi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hellasverona80 Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 per buccino......... visto che sai usare internet meglio di me la vespetta 50 l giallo positano è nel mio garage e non nel tuo!!!!!!!!!!!! poi per la cronaca nn mi stavo pregiando affatto, ti ho solo detto che è difficile troavrle conservate bene e a poco prezzo.poi se ti rode cosi tanto della 50 del tuo amico fabrizio, se vuoi te la posso vendere......a 1500 eruo però......... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buccino Inviato 27 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 a bello mi fai quasi pena continua a collezionare i tuoi 50tini e poi forse 1500 euri vale tutta la tua collezione ps senza rancore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hellasverona80 Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 nn sapevo che di nascosto avevi visitato il mio grage......a bello lo dici ai tui amichetti,porta rispetto perchè neanche ti conosco la pena me la fai tu e i tuoi discorsi da bullo di periferia con due vespa nel garage dai lavati la bocca e vai a letto che è tardi........io ero tranquillo è tu hai usato un arroganza del cazzo ps senza rancore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buccino Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 mamma mia mi fai paura non mi minacciare !!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredellevespe Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 terun.... terù terùùù....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cavo starter vespa px 150 E
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 125 FL2 o Vespa V: qualche informazione per gli addetti ai lavori.. 1 2 3 4 8
Da network87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Valvola px 150
Da rena6576, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini