Vai al contenuto

da euro 0 a elettrico

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Stavo guardando anche io quel sito stamattina, ed avevo pensato di postarlo, ma mi hai anticipato.

Quasi quasi scrivo al tipo se mi da una mano a modificare il px, ne compro un'altro e sperimentiamo...

So che per i puristi forse sarà un'eresia, ma sarebbe una cosa simpatica da fare

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Si beh ok sulla vespa mi metterebbe na tristezza...:)

Xo su una macchinina del cazzo piccola piccola x chi (x ora come me) deve fare piccoli tragitti x andare al lavoro sarebbe un ottima soluzione x tutta la settimana poi nel weekend t usi la vespa o un latra macchina normale x tragitti lunghi..oh non dover + mettere benza x tutta la settimana..non penso che il costo della corrente si equivalga come resa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...