Vai al contenuto

scarico prototipo ABU1

Messaggi raccomandati

vi presento l'ultima idea partorita dalla mia mente malata.....LA MARMITTA IGNORANTE!!!!!!!

L'idea è nata scherzando con un amico durante una pausa sigaretta/caffè.....pochi minuti dopo,inutile a dirlo....l'idea si è concretizzata e via subito a fantasticare.....buttiamo giù lo schizzo.....FANTASTICA....troppo bella......E PRESTAZIONALMENTE INUTILE!!!!!!!!!!!

ora son troppo gasato.....VOGLIO REALIZZARLA.....il tromboncino sulla small!!mi emoziono solo a dirlo!!!!!

ma bando alle ciance....vi presento lo schizzo di quella che sarà il primo prototipo.....denominato dai "tecnici di laboratorio": ABU1 (ABU sta per ABUSIVA):-)

volete darmi consigli?....ben accetti!

volete insultarmi?....beh....è comprensibile!hahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Spero che tu non voglia farla davvero...Non sai a che vibrazioni andresti incontro e inoltre non puoi certo circolare per strada.. E sopratutto oltre a non andare un cazzo il motore spiegami come la fisseresti ha troppo peso ci vorrebe una doppia staffA!!Certo che a Padova ce ne sono di pazzi!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

no problema amico!!!!ti faccio vedere io adesso!!!!hahahahaha :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è vero che non andrebbe un ca..zzo, solo che il motore ti mura presto

Esteticamente si pùò fare, ma dovresti mettere un piattello all'uscita con un foro piccolo, in modo che faccia da controcono, allungando il range operativo. Magari lo fai in dentro di 2/3cm così sembra che sia a scarico libero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è vero che non andrebbe un ca..zzo, solo che il motore ti mura presto

Esteticamente si pùò fare, ma dovresti mettere un piattello all'uscita con un foro piccolo, in modo che faccia da controcono, allungando il range operativo. Magari lo fai in dentro di 2/3cm così sembra che sia a scarico libero.

Ok checco mettendo un piattello la cosa cambia io ho detto che non andrebbe un cazzo così com'è...Comunque se riesci a metterla avrai la vespa più tamarra del mondo!!! :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che tu non voglia farla davvero...Non sai a che vibrazioni andresti incontro....spiegami come la fisseresti ha troppo peso ci vorrebe una doppia staffA!!Certo che a Padova ce ne sono di pazzi!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

e invece la faccio Isi!!!!e poi vengo a Selvazzano a frìarti morire d'invidia!!!!hahahaha

comunque ho risolto il problema doppia staffa!!!

TA DAN!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che tu non voglia farla davvero...Non sai a che vibrazioni andresti incontro....spiegami come la fisseresti ha troppo peso ci vorrebe una doppia staffA!!Certo che a Padova ce ne sono di pazzi!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

e invece la faccio Isi!!!!e poi vengo a Selvazzano a frìarti morire d'invidia!!!!hahahaha

comunque ho risolto il problema doppia staffa!!!

TA DAN!!!!!!

Se ci arrivi fino a selvazzano perchè con una marma così avrai L'FBi dietro non la municipale!!!! :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...