Gasoline Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 vi presento l'ultima idea partorita dalla mia mente malata.....LA MARMITTA IGNORANTE!!!!!!! L'idea è nata scherzando con un amico durante una pausa sigaretta/caffè.....pochi minuti dopo,inutile a dirlo....l'idea si è concretizzata e via subito a fantasticare.....buttiamo giù lo schizzo.....FANTASTICA....troppo bella......E PRESTAZIONALMENTE INUTILE!!!!!!!!!!! ora son troppo gasato.....VOGLIO REALIZZARLA.....il tromboncino sulla small!!mi emoziono solo a dirlo!!!!! ma bando alle ciance....vi presento lo schizzo di quella che sarà il primo prototipo.....denominato dai "tecnici di laboratorio": ABU1 (ABU sta per ABUSIVA) volete darmi consigli?....ben accetti! volete insultarmi?....beh....è comprensibile!hahahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gasoline Inviato 24 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 ...forse dovevo postare su fulminati?! ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo2 Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 bellissima!!!!!!!!mi ricorda tanto quella della m1 di valentino di quest'anno...forte... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleaino Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 Devi metterci un cartellino davanti all'uscita con scritto: "GUARDA QUI DENTRO!!!!!!" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pako90 Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 bella veramente ki sa il sound Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Isi(F.R.T.)89 Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 Spero che tu non voglia farla davvero...Non sai a che vibrazioni andresti incontro e inoltre non puoi certo circolare per strada.. E sopratutto oltre a non andare un cazzo il motore spiegami come la fisseresti ha troppo peso ci vorrebe una doppia staffA!!Certo che a Padova ce ne sono di pazzi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scornacchia Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 che marmitta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gasoline Inviato 25 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 Spero che tu non voglia farla davvero...Non sai a che vibrazioni andresti incontro e inoltre non puoi certo circolare per strada.. E sopratutto oltre a non andare un cazzo il motore spiegami come la fisseresti ha troppo peso ci vorrebe una doppia staffA!!Certo che a Padova ce ne sono di pazzi!!! no problema amico!!!!ti faccio vedere io adesso!!!!hahahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
checco Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 Non è vero che non andrebbe un ca..zzo, solo che il motore ti mura presto Esteticamente si pùò fare, ma dovresti mettere un piattello all'uscita con un foro piccolo, in modo che faccia da controcono, allungando il range operativo. Magari lo fai in dentro di 2/3cm così sembra che sia a scarico libero. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca_91 Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 Che marmitta.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gasoline Inviato 25 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 hahahahaha....bravo Checco.......dai dai che da una stronzata....la trasformiamo in una roba semi seria!!! Se mi becca il Negres mi ammazza...........però è capace che una roba del genere poi la vuole pure il Cesta!!hahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Isi(F.R.T.)89 Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 Non è vero che non andrebbe un ca..zzo, solo che il motore ti mura prestoEsteticamente si pùò fare, ma dovresti mettere un piattello all'uscita con un foro piccolo, in modo che faccia da controcono, allungando il range operativo. Magari lo fai in dentro di 2/3cm così sembra che sia a scarico libero. Ok checco mettendo un piattello la cosa cambia io ho detto che non andrebbe un cazzo così com'è...Comunque se riesci a metterla avrai la vespa più tamarra del mondo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
130special Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 gajarda Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo31 Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 che spettacolo... dai raga,realizziamola insieme e se riesce,ci mettiamo dietro a produrre la ABU1 a raffica!!! ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gasoline Inviato 26 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 dovresti mettere un piattello all'uscita con un foro piccolo, in modo che faccia da controcono, allungando il range operativo. ed ecco fatto.....in maniera spartana ma....rende l'idea almemo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gasoline Inviato 26 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 ps:comunichiamo ai gentili clienti che subito dopo la messa in commercio della ABU1....sarà presto realizzata anche la versione per CILINDRO ROVESCIATO...........tanto è una stronzata a quel punto!hahahaha;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca_91 Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 Ragazzi la dovete produrre... Ora mai sn diventato troppo curioso... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gasoline Inviato 26 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 devo solo trovar il coraggio di chieder al Negres se me la fà..... ....e riuscir a fargli capire che non è uno scherzo ma che la voglio sul serio!!!! quello mi ammazza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca_91 Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 COraggio e sangue freddo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gasoline Inviato 26 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 Spero che tu non voglia farla davvero...Non sai a che vibrazioni andresti incontro....spiegami come la fisseresti ha troppo peso ci vorrebe una doppia staffA!!Certo che a Padova ce ne sono di pazzi!!! e invece la faccio Isi!!!!e poi vengo a Selvazzano a frìarti morire d'invidia!!!!hahahaha comunque ho risolto il problema doppia staffa!!! TA DAN!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca_91 Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 Menti perverse... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Isi(F.R.T.)89 Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 Spero che tu non voglia farla davvero...Non sai a che vibrazioni andresti incontro....spiegami come la fisseresti ha troppo peso ci vorrebe una doppia staffA!!Certo che a Padova ce ne sono di pazzi!!! e invece la faccio Isi!!!!e poi vengo a Selvazzano a frìarti morire d'invidia!!!!hahahaha comunque ho risolto il problema doppia staffa!!! TA DAN!!!!!! Se ci arrivi fino a selvazzano perchè con una marma così avrai L'FBi dietro non la municipale!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Isi(F.R.T.)89 Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 devo solo trovar il coraggio di chieder al Negres se me la fà.........e riuscir a fargli capire che non è uno scherzo ma che la voglio sul serio!!!! quello mi ammazza. Nooooooooooooooo, Ale è un pezzo di pane ma una cosa stai sicuro un rosario di bestemmie te lo tira dietro!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pako90 Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 ke ne pensate se il cono invece di metterlo a visto lo si mette piu dietro in modo ke non si vede al esterno??? cmq e na kosa ke va fatta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pako90 Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 p.s scusami se ti ho rovinato il disegno ma meglio di cosi non mi veniva Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cavo starter vespa px 150 E
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 125 FL2 o Vespa V: qualche informazione per gli addetti ai lavori.. 1 2 3 4 8
Da network87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Valvola px 150
Da rena6576, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini