Madcat Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 Che ve ne pare della nuova convenzione tra FMI e Marsh, riservata alle moto storiche iscritte al Registro F.M.I.? A me sembra strepitosa... http://www.federmoto.it/Home/Motodepoca/tabid/54/ItemID/2853/Default.aspx?IsDetail=Y Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico.ch Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 interessante.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
walanos Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 scusate, ma non ho ben capito quanto pagheremmo all'anno: 50 o 150 Euro?? E poi una nota di demerito, questa nuova offerta partorita da MARSH-FMI è riservata ESCLUSIVAMENTE ai mezzi D'EPOCA. Io che sono possessore di una 125 ets dell'84 mi trovo tagliato fuori (mentre fino allo scorso anno FMINSURANCE mi permetteva di pagare le 77,50 euro all'anno). Non la trovo poi tanto strepitosa come offerta, anzi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madcat Inviato 31 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 Mah, dal comunicato si evince che i veicoli con meno di 30 anni siano esclusi. Io però chiamerei per sapere se fanno eccezione i veicoli di interesse storico iscritti al Registro Storico FMI. QUando sarò in scadenza con la mia attuale assicurazione, li contatterò... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alevespandro Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 Mad, grazie del link. Personalmente nell'attesa che questa convenzione venisse resa pubblica, avevo immaginato prezzi + bassi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madcat Inviato 2 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2008 Non credo che il mercato offra spazio per premi inferiori a questo. Tuttavia rimane il fatto che i motoveicoli "di interesse storico" non sembrerebbero rientrare nell'offerta Marsh-F.M.I. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liborio86 Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 Ma per i 50cc si puo fare pure? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madcat Inviato 7 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 Onestamente questo non viene specificato. Ti conviene chiedere direttamente alla Marsh... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gjespo85 Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Ma per i 50cc si puo fare pure? Si può fare anche per i 50cc... c'era scritto sulla pubblicità allegata alla rivista MotoItalia (la rivista che viene consegnata ai tesserati FMI) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cavo starter vespa px 150 E
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 125 FL2 o Vespa V: qualche informazione per gli addetti ai lavori.. 1 2 3 4 8
Da network87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Valvola px 150
Da rena6576, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini