leo02 Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 x poter avere l'agevolazione con l'assicurazione mi ritrovo a dovermi iscrivere a un motoclub che sia legato all'asi...dove abito sono tutto legati all'fmi...qlcn sa aiutarmi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ramarro75 Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 ???? axa assicurazioni accetta FMI Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alevespandro Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 x poter avere l'agevolazione con l'assicurazione mi ritrovo a dovermi iscrivere a un motoclub che sia legato all'asi...dove abito sono tutto legati all'fmi...qlcn sa aiutarmi... Occhio che diverse compagnie, richiedono solo: iscrizione Vespa Club L'iscritto sia il possessore del 1/2 il 1/2 sia di interesse storico. Se ti fai un giro sul forum dedicato, trovi altre info. Saluti, Ale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo02 Inviato 24 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 no no...richiedono solo che il mezzo abbia + di venti anni...e che sia iscritto a un motoclub che rilasci la tessera asi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ramarro75 Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 vai all'axa e chiedi l'asicurazione storica... fidati 86 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo02 Inviato 24 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 l'axa vuole l'iscrizione della vespa a un registro storico... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alevespandro Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 no no...richiedono solo che il mezzo abbia + di venti anni...e che sia iscritto a un motoclub che rilasci la tessera asi... Ripeto, non tutte! Fatti un giro e cose interessanti ne trovi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo02 Inviato 24 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 ho capito nn tutte...ma la + bassa che ho trovato richiede quello..e ho girato tutte le agenzie in città...oppure richiedono iscrizione del veicolo al registro...cosa che ora come ora nn riesco a fare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alevespandro Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 Quanto ti hanno chiesto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo02 Inviato 24 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 diciamo che vanno dai 350 a 450...l'unica la ras che fa 220 con sospensione...115 quella che mni richiede tessera asi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alevespandro Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 Guarda io alle condizioni che ti ho detto, pago circa 110 €. Quindi ti conviene cercare meglio... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo02 Inviato 25 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 sei de coccio eh...ho girato + di venti agenzie...il meglio che sono riuscito a trovare è 115 sospendibile con iscrizione a motoclub federato asi...cqm ho risolto...grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alevespandro Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 sei de coccio eh...ho girato + di venti agenzie...il meglio che sono riuscito a trovare è 115 sospendibile con iscrizione a motoclub federato asi...cqm ho risolto...grazie a tutti O porca miseria.... non ci posso credere...e io che ti stavo x mandare il numero dell'agenzia che SICURAMENTE fa la pratica come ti ho detto. Vabbè Leo02, dai allora ho sbagliato io. Come non detto... un ultima cosa, prima di aprire nuovi post, fai una ricerca su quelli identici già esistenti: se esiste un forum dedicato, un motivo pure ci sarà Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gruppo termico
Da Petronio Carmelo, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cavo starter vespa px 150 E
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 125 FL2 o Vespa V: qualche informazione per gli addetti ai lavori.. 1 2 3 4 8
Da network87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini