Vai al contenuto

cercasi disperatamente motoclub asi

Messaggi raccomandati

x poter avere l'agevolazione con l'assicurazione mi ritrovo a dovermi iscrivere a un motoclub che sia legato all'asi...dove abito sono tutto legati all'fmi...qlcn sa aiutarmi...

Occhio che diverse compagnie, richiedono solo:

iscrizione Vespa Club

L'iscritto sia il possessore del 1/2

il 1/2 sia di interesse storico.

Se ti fai un giro sul forum dedicato, trovi altre info.

Saluti, Ale.

Link al commento
Condividi su altri siti

sei de coccio eh...ho girato + di venti agenzie...il meglio che sono riuscito a trovare è 115 sospendibile con iscrizione a motoclub federato asi...cqm ho risolto...grazie a tutti

O porca miseria.... :shock: non ci posso credere...e io che ti stavo x mandare il numero dell'agenzia che SICURAMENTE fa la pratica come ti ho detto.

Vabbè Leo02, dai allora ho sbagliato io. Come non detto...

un ultima cosa, prima di aprire nuovi post, fai una ricerca su quelli identici già esistenti: se esiste un forum dedicato, un motivo pure ci sarà:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...