summer089 Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 ciao a tutti. ho un problema con la mia et3 in folle va benissimo il motore gira bene...però quando metto la marcia e acceloro si spegne oppure va ma devo accelerare pochissimo seno si spegne.cosa può essere? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sartana1969 Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 un filo elettrico rovinato: controlla il cablaggio sotto il motore, i fili attaccati alla centralina e, in ultimo, quelli al deviatore al manubrio e al tuo contatto della chiave.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cicci1979 Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 Controlla anche che la centralina Ducati funzioni regolarmente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
summer089 Inviato 25 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 i fili sono tutti a posto...come faccio a vedere se è la centralina? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cicci1979 Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 Vai con la vespa dal tuo elettrauto o meccanico che te la controlla in un minuto con il tester. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiwi76 Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 non capisco cosa possa centrare l'elettrità con quasto problema? Se il motore ha problemi elettrici li ha in folle come in prima. in più la centralina non ha mezze vie o va o è fottuta. SEcondo me potrebbe essere la frizione che non è ben regolata magari hai il cavo poco tirato e quando metti la prima un pò ingrana e lavora sforzando il motore...te ne accorgi se mettendo la prima la vespa fa come un saltinoin avanti..sinceramente è l'unica cosa che mi venga in mente........ma personalmente l'elettricità la escluderei. mi da più del problema di frizione... ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sartana1969 Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 se hai filo rovinato, magari va a massa appena sali in vespa visto quanto ha descritto la frzione lenta o meno è l'ultimo dei suoi problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiwi76 Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 Si potrebbe essere ma sarebbe una casualità improbabile direi. inoltre parla di folle e di vespa che con la prima si spegne accelerando troppo........ non di salire in vespa, solitamente si sale in vespa in folle e non in prima per questo ho pensato alla frizione, che resta ingranata anche a riposo...........comunque se ci desse più info potremmo pensarne di migliori invece che tirare a caso ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
summer089 Inviato 27 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 la frizione va bene !! ho tirato giu il motore dalla vespa in settimana lo apro !! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Insubrico Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 Non è che hai la marmitta ingorgata? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
summer089 Inviato 27 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 no non è la marmitta perche l ho messa sul blocco che gli ho montato oggi e la vespa va benissimo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Carburazione Magra o Grassa?
Da Gennaro5656, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Novità in casa Piaggio
Da DoubleG, in Vespe Automatiche
Vespa PX150 parte solo con aria chiusa
Da Ministry, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini