mamagi2002 Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 Salve,c'è qualquno che sa aiutarmi riguardo all'accensione della mia vespa?quali sono i getti del carburatore e come è regolata la vite di carburazione?Io ho montato un 20/17 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NaturalKiller Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 non ho una vba1, ma su scooter help dice: max 95 emulsionatore E1 freno aria 200 minimo 42 http://www.scooterhelp.com/scooters/VBA.150.html Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiuz Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 vuoi un consiglio spassionato? cambia il carburatore con uno con lo starter...e i problemi di accensione spariscono... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Carburazione Magra o Grassa?
Da Gennaro5656, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Novità in casa Piaggio
Da DoubleG, in Vespe Automatiche
Vespa PX150 parte solo con aria chiusa
Da Ministry, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini