Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Tanto noi siamo gente tranquilla che non va forte , si parte un po prima

ma si arriva eccome se si arriva!!!!!!!!!!!!!! ahahaha

ORSO*/

A me lo dici ??? :wink:

Chiedi al Boni di quando mi sono fatto la cronoscalata alle Cascate del Toce col 50ino originale !!!

Chè poi mi sono fatto 5 ore e mezzo sotto l'acqua per tornare a casa... :roll::roll:8)8)8)8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavio , vuoi dire che CIBBI ha il tuo px da riparare?

allora non e un problema , ho gia mandato io una raccomandazione, e vedrai che per il MAMMUHT il px sara pronto!

VERO CIBBI BASTARDO.

CIAO ORSO*/

Veramente il motore è ancora montato sul PX che sta nel tunnel di casa mia... :oops::oops::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavio Il giorno che ti vedrò percorre in Vespa più di 600m sarà il giorno in cui forse ti reputerò un vespista... Tu sai vero che le Vespe hanno le marce? no te lo chiedo perche non so se ne hai mai guidata una...

Io, piuttosto che andare all'Elefante in furgone non ci vado... :roll::roll::P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

ummmm ma lasciati un po andare alla liberta vespistica... la vespa è libertà vero? quindi quando monti sul tuo veicolo gli altri non devono interrompere il carma che si crea tra te e la vespa... quindi tu ti prendi il tuo mezzo e parti... solo a sera ritorni soddisfatto in famiglia e se appena inserisci la chiave nella porta noti che la serratura è stata cambiata, non ti preoccupare, il garage è il posto migliore dove riposare con la tua vespa, la tua affidabile e amica vespa :-D he eh ehe he he he

Link al commento
Condividi su altri siti

ummmm ma lasciati un po andare alla liberta vespistica... la Vespa è libertà vero? quindi quando monti sul tuo veicolo gli altri non devono interrompere il carma che si crea tra te e la Vespa... quindi tu ti prendi il tuo mezzo e parti... solo a sera ritorni soddisfatto in famiglia

Non ci crederai ma quando prendo la Vespa succede proprio quello !!! :wink::wink:

Per quanto riguarda poi la serratura cambiata, un paio di volte ci sono andato vicino... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...