Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • 1 mese dopo...

... con motore caldo, sviti il tappo sotto il carter, quello del rabbocco, e svuoti l'olio esausto in una vaschetta.

Intanto controlla le guarnizioni dei tappi, e se sono rotte e/o rovinate, sostituiscile.

Dopo 10 minuti dà un paio di pedalate a vuoto, ritappa sotto il carter e con un bel siringone da drenaggio riempilo con 250 gr d'olio fresco.

Il carter è pieno quando, a Vespa orizzontale non in cavalletto, il livello dell'olio sfiora il foro del rabbocco.

Ritappa anche quest'ultimo e vai!

Se l'olio vecchio risultasse molto sporco, prima di riempire il carter, fa un lavaggio con 40-50 cc d'olio fresco: tappa sotto, metti un po' d'olio, pedivella a vuoto, scarica nuovamente, e aspetta che si svuoti ancora.

Per la fattura sono 80 neuri! Accetto tutto, assegni, contanti, pagherò, pezzi di ricambio, ecc...

Ciao.

maxxx

P.S. La procedura da seguire la trovi anche sul libretto d'uso e manutenzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...